SONO UNA RAGAZZA NORMALE...

617 13 1
                                    

Ok, comincio con dire che sono una normalissima ragazza che vive in una delle tante case famiglie che sono in provincia di Viterbo.
(Precisamente a Ronciglione n14).

Ma lasciamo stare i dettagli e andiamo subito al punto...

Sono una ragazza un pò particolare, perchè ho dei gusti diversi dalle altre ragazze della mia città, anzi diciamo che alcune di queste ragazze sono le solite...ecco...avete capito... nonostante la mia sia una cittadina piccola.

Come dicevo prima ho gusti molto diversi dalle altre, infatti a TUTTE dico davvero a tutte, nessuna esclusa, piace il solito Bad Boy.

A me invece non fa impazzire, anzi, lo odio! Odio i ragazzi lunatici, prima cretino poi simpatico e poi di nuovo cretino! Non ci capisco niente! O sei cretino o sei simpatico! Va bè!

Comunque, lasciamo stare tutto ciò.

Per il fatto che abito in una casa famiglia, i miei "coetanei" mi hanno sempre evitata perché credono che io sia una persona pericolosa, da evitare.

Ma io non sono così.

Invece quelle... meglio che non parlo...mi definiscono una ...una...una di loro insomma...avete capito.

No, non sono autolesionista, non mi drogo, non fumo.
Non faccio nulla di tutto ciò.

Non vedo il senso di fare tutto ciò.

Ma un modo per sfogagarmi da tutto questo c'è l'ho anch'io.

Semplicemente... ascolto la musica! Si, proprio così!

Soprattutto la musica di Marco Mengoni.

Solo lui riesce a farmi sorridere in questa mia situazione.

Come avrete capito io lo adoro!

Amo la sua canzone "Dove si vola" infatti in questo momento la sto canticchiando mentalmente.

{Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai!}

Quanto adoro questo ragazzo!

Ma ora sarà meglio cambiare argomento... altrimenti continuerò a parlare di Marco per giorni...

Come dicevo prima, mi sposto sempre.

Mi trasferisco sempre in questi piccoli paesi in tutta l'Italia.

Che noia! Ma per fortuna, qui ci starò fino a quando non avrò 18 anni.

Avendo 17 anni, passerò qui, nella città di Marco, il prossimo anno.

Beh, per una volta ho avuto un pò di fortuna!

?-vieni Fede! Dobbiamo disfare le valige!

Io-arrivo subito!

Che noia questo Educatore! È un tipo davvero particolare.

Ma non sono sola nella casa famiglia...

Con me ci sono altri due miei compagni, Emy e Victor.

Non so perchè ma anche loro due mi odiano.

Ho fatto di tutto per andare d'accordo con loro, ma niente!

Non ho fatto niente di male, non capisco perchè tutti mi considerano pericolosa...

Non capisco non, capisco davvero...

Mai e per sempre...•Marco Mengoni•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora