QUA E LÀ PER INTERVISTE

147 8 2
                                    

Stella-sei pronto Marco? Ti stanno aspettando!

Marco-sto arrivando.

Conduttrice-ora abbiamo qui con noi un artista davvero in gamba. Il vincitore di X-Factor 2009 e il terzo classificato di Sanremo 2010. Marco Mengoni!

*applausi*

Marco-salve a tutti!

Conduttrice-allora Marco... innanzitutto laacia che ti faccia i miei complimenti per i tuoi tre album: Dove si vola, Solo 2.0 e Re Matto!

Marco-grazie.

Conduttrice-Marco, cosa ti ha spinto ad arrivare fin qui?

Marco-credo che sia stato il mio amore per la musica e soprattutto i miei fan che mi stanno sostenendo.

Conduttrice-credi che i tuoi fan ti amino davvero?

Marco-credo di si. Ieri sera ad una festa due di loro mi hanno difeso.

Conduttrice-puoi spiegarci meglio?

Marco-beh, a dire la verità ieri sera ero un pò meno sobrio del solito e quindi ricordo poco e niente...ma ricordo che hanno cercato di pernderle al posto mio.

Condutrice-ovviamente tu non hai permesso tutto ciò?

Marco-certo che no. Le ho difese anch'io. Poi del resto non ricordo...

Io-sto per svenire! Marco si ricorda vagamente di me...

Emy-cos'è sta schifezza? Cambiamo...

Io-ehi! Ridammi il telecomando!

Emy-scordatelo!

Io-ridammelo o ti spac...

Educatore-cosa succede qui?!

Emy-è colpa sua!

Io-mia?!

Emy-si tua!

Io-stavo solo guardando la TV! Sei tu che hai cominciato togliendomi il telecomando!

Emy-non è vero!

Educatore-basta! Riprenditi il telecomando Fede. Tu signorina vieni con me!

Io-grazie.

Conduttrice-grazie per essere stato qui Marco...

Oh no! È finito! Quella...

{Ora credimi ancora!}

Io-pronto?

Giuly-ehi! Hai visto l'intervista?

Io-non tutta...

Giuly-perchè?

Io-poi ti spiego.

Mai e per sempre...•Marco Mengoni•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora