CAPITOLO 4

25 2 0
                                    

Dopo le presentazioni, i ragazzi cominciarono a prendere confidenza con le due ragazze.

Seojoon e Chungho notarono che Alessia e Valentina  erano veramente belle e volevano approfondire la conversazione.

Seojoon disse ad Alessia se voleva fumarsi una sigaretta insieme a lui e lei rispose di si.

Nel frattempo Valentina era una ragazza timida e si sentiva a disagio a rimanere da sola con lui, Chungho per sciogliere il ghiaccio cominciò a parlare di sè e di altre cose mentre la ragazza stava lì ad ascoltare.

Fuori, Alessia e Seojoon continuarono a parlare e notarono che avevano molte cose in comune così il ragazzo decise di chiedergli il numero per continuare a parlare.

Nel mentre, in caffetteria il ragazzo continuò a fissare la ragazza dietro il bancone e decise che per continuare a vedersi si dovevano scambiare i numeri, così Valentina accettò.

Finito il lavoro le due ragazze chiusero la caffetteria e si diressero verso casa ma si accorsero che i ragazzi di prima le videro e decisero di accompagnarle a casa. 

Arrivate sotto il portone di casa Alessia e Valentina salutarono i ragazzi mentre Alessia stava aprendo il portone, Valentina si accorse che Chungho le aveva preso la mano.

La ragazza accorgendosi dell'accaduto si girò e vide che il ragazzo gli aveva preso la mano così decise di chiedergli il perchè di quel gesto e Chungho ci mise un pò per rispondere.

PROSSIMAMENTE USCIRANNO GLI ALTRI DUE CAPITOLI, MARTEDI ALLE 16:50

RESTATE CONNESSI.




Colpo di fulmineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora