La mattina seguente le due ragazze decisero di fare colazione e passare la giornata a fare shopping per la serata.
Arrivate al centro commerciale le ragazze decisero di provare diversi vestiti ma si resero conto che i vestiti che avevano provato non le convincevano e decisero di cambiare negozio.
Dopo una lunga mattinata di shopping le due ragazze trovarono i vestiti adatti e ritornarono a casa .
Alessia e Valentina si iniziarono a preparare e in sotto fondo misero un pò di canzoni mentre si stavano truccando gli arrivo un messaggio ad Alessia era un'altra volta Seojoon "ragazze a che punto siete? Noi siamo già in macchina andiamo ha fare benzina è arriviamo" .
Le ragazze continuarono a truccarsi velocemente e scesero sotto il portone , videro che stava per arrivare una macchina ed erano proprio loro.
Le due ragazze rimasero scioccate per la loro bellezza e come nei film i ragazzi scesero per aprire la portiera ad Alessia e Valentina.
Mentre erano in macchina cominciarono a parlare del più e del meno quando si resero conto che erano arrivati al posto stabilito.
Le due ragazze si guardarono negli occhi scioccate pensavano che stavano per andare in un ristorante e invece si trovarono su una bellissima spiaggia.
Arrivati nella spiaggia i due ragazzi da dietro gli coprirono gli occhi alle ragazze quando gli tolsero le mani d'avanti gli occhi si ritrovarono un telo rosso con le candele attorno e dei petali di rosa .
Alessia e Valentina li ringraziarono per la bellissima sorpresa che gli avevano preparato.
PROSSIMAMENTE USCIRANNO GLI ALTRI DUE CAPITOLI, MARTEDI alle 16:50
RESTATE CONNESSI.
SE VI STA PIACENDO LA STORIA LASCIATE UN COMMENTO E UN VOTO
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceEra un normalissimo giorno di maggio o almeno così sembrava. Alessia e Valentina non sapevano che quella stessa sera avrebbero incontrato l'uomo dei loro sogni....fu così che scoppiò un'amore così grande che le mise a dura prova. I due ragazzi ric...