La mattina seguente le due ragazze decisero di prepararsi, sistemare la casa, fare colazione e incamminarsi per andare a lavoro.
Arrivate a lavoro Alessia e Valentina si misero i grembiuli e cominciarono a pulire il bancone e aprire la caffetteria per l'arrivo dei clienti.
Incominciarono ad arrivare gente e videro che in lontananza arrivò una scolaresca che riempì tutto il locale, si accorsero che rispetto agli altri giorni avevano incassato di più e decisero di chiudere prima.
Durante le pulizie della caffetteria notarono che due ragazzi avevano aperto la porta così per curiosità si girarono e videro che erano loro.
Le due ragazze erano veramente felici di rivederli e li salutarono con un bacio e decisero di prendersi qualcosa da bere insieme a loro.
I ragazzi e le ragazze si accorsero che si era fatto un certo orario, Alessia e Valentina gli dissero che dovevano chiudere la caffetteria e li salutarono, Seojoon e Chungho aspettarono che le ragazze finissero di pulire per uscire insieme.
Quando Valentina stava per chiudere la porta della caffetteria Chungho decise di invitarle a casa loro e le accompagnarono a casa.
Arrivate a casa si incominciarono a preparare al che Valentina decise di inviare un messaggio a Chungho per digli che loro erano pronta e lui rispose "arriviamo, tra 2 minuti siamo sotto" e la ragazza rispose " va bene".
Le due ragazze scesero sotto e videro che i ragazzi erano arrivati così salirono in macchina e li salutarono, arrivate a casa loro rimasero a bocca aperta per la bellissima villa che avevano davanti agli occhi e i ragazzi le presero per mano ed entrarono dentro casa.
Entrando in casa Alessia e Valentina si sedettero a bordo piscina mentre i ragazzi andarono dentro per preparare un aperitivo, passato un pò di tempo a chiacchierare tutti insieme si formò un'atmosfera bellissima dalla piscina, si poteva vedere un panorama mozzafiato e incominciò a formarsi un tramonto spettacolare, i ragazzi decisero di farsi una foto ricordo tutti e 4 insieme mentre si stavano divertendo sentirono il citofono che stava suonando i ragazzi si dirigono verso il cancello per vedere chi fosse ed erano i loro fratelli.
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceEra un normalissimo giorno di maggio o almeno così sembrava. Alessia e Valentina non sapevano che quella stessa sera avrebbero incontrato l'uomo dei loro sogni....fu così che scoppiò un'amore così grande che le mise a dura prova. I due ragazzi ric...