Passati 4 mesi di frequentazione i ragazzi gli proposero di fare una cosa.
La mattina le ragazze si risvegliarono con una bella sorpresa.
Ad Alessia e Valentina gli arriva un messaggio su WhatsApp e tutte 2 controllarono il telefono era un gruppo che avevano appena creato Seojoon e Chungho.
Le ragazze si chiesero il perchè di quel gruppo ed Alessia scrisse sul gruppo "Come mai questo gruppo?" e ha rispondere su proprio Seojoon che disse "Vogliamo dirvi una cosa" .
Le ragazze aspettarono con ansia la risposta dei ragazzi, Allora siccome Chungho e un pò timido ve lo dirò io, che ne dite di fare le valigie è venire ad abitare con noi?
Valentina e Alessia risposero sul gruppo " non vediamo l'ora" e i ragazzi da quella bellissima risposta saltarono per la gioia.
Le ragazze cominciarono a fare le valigie e misero un pò di musica per rallegrare l'atmosfera, ad un certo punto a Valentina gli arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
Nel messaggio c'era scritto " ciao, scusa per il disturbo sono Jungkook, vi va di venire alla Hybe ad assistere alle nostre prove?"
Valentina vedendo il messaggio rimase a bocca e decise di rispondergli " certo ci farebbe piacere venire alla Hybe, per che ora possiamo venire ?".
Le ragazze si prepararono subito per andare finalmente dentro la Hybe, hanno sempre desiderato di andare a vederla, specialmente di vedere i BTS dal vivo però loro non sanno che le sta aspettando una sorpresa.
Seojoon e Chungho andarono a prendere le ragazze per portarle alla Hybe, le ragazze salirono al piano di sopra dove si tenevano le prove, Alessia e Valentina erano così emozionate di vederli e sentirli cantare proprio d'avanti ai loro occhi, ma ad un certo punto Taehyung e Jungkook iniziarono a cantare una canzone le ragazze si accorsero subito che la canzone non era la loro ma a fine della canzone , dopo aver finito la canzone Taehyung e Jungkook gli dissero questa è una dedica che vi hanno fatto i nostri fratelli al che Seojoon e Chungho si avvicinarono e gli chiesero se volevano essere le loro ragazze.
Le ragazze fecero un salto di gioia li baciarono subito e gli dissero di si . Dopo aver passato una bella giornata dentro la meravigliosa Hybe, decisero di farsi una foto ricordo Alessia e Valentina salutarono tutti e ringraziarono Jungkook per l'ospitalità , al che le ragazze e i ragazzi scesero sotto entrarono in macchina e le accompagnarono a casa per andare a prendere le valigie.
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceEra un normalissimo giorno di maggio o almeno così sembrava. Alessia e Valentina non sapevano che quella stessa sera avrebbero incontrato l'uomo dei loro sogni....fu così che scoppiò un'amore così grande che le mise a dura prova. I due ragazzi ric...