CAPITOLO 10

3 1 0
                                    

Le ragazze appena videro i fratelli li riconobbero subito però fecero finta di niente essendo una giornata calda, le ragazze avendo delle magliette a maniche corte i fratelli dei ragazzi videro subito i tatuaggi delle ragazze che erano inerenti a loro ma anche loro fecero finta di non vederli e si presentarono subito con Alessia e Valentina.

Piacere mi chiamo Kim Taehyung ho 25 anni e  sono onorato di conoscervi e sono il fratello di Seojoon.

Piacere mi chiamo Jeon Jungkook ho 23 anni e  sono onorato anche io  di conoscervi e sono il fratello di Chungho.

 Le ragazze decisero di presentarsi anche loro.

Piacere mi chiamo Alessia sono molto felice di conoscervi.

Piacere mi chiamo Valentina sono molto felice anche io di conoscervi.

La giornata continuò insieme ai loro fratelli fino a tarda sera, le ragazze accorgendosi dell'ora decisero che era il momento di andarsene.

I due ragazzi decisero di accompagnarle fino a casa ma prima di andare via Alessia e Valentina decisero di salutare Taehyung e Jungkook.

Arrivate a casa le due ragazze decisero di farsi una doccia e di guardarsi un film prima di andare a dormire ma in quel momento ad Alessia arrivò una chiamata  e Valentina disse ad Alessia di rispondere per vedere chi è e videro che era Seojoon.

Seojoon decise di fargli una videochiamata ad Alessia perchè voleva sentirla e vederla ovviamente ma non era solo insieme a lui c'era Chungho. ( se non l'avevate capito Seojoon e Chungho vivono insieme)

Seojoon parlò un pò con Alessia mentre Valentina stava continuando di guardare il film ed ad un certo punto spunta Chungho perchè voleva vedere un pò Valentina.

La videochiamata durò 3 ore tra parlare, ridere e scherzare non si erano resi conto che si erano fatte le 23:30 visto l'orario decisero di chiudere la chiamata ed andare a dormire.

Erano passati ormai 4 mesi di frequentazione . Che decisione prenderanno i ragazzi? E cosa faranno le ragazze? Si metteranno insieme oppure  loro li vedono come amici?

PROSSIMAMENTE USCIRANNO GLI ALTRI DUE CAPITOLI,MARTEDÌ ALLE 16:50

RESTATE CONNESSI.

SE VI STA PIACENDO LA STORIA LASCIATE UN COMMENTO E UN VOTO



Colpo di fulmineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora