CAPITOLO 3 - È TUTTA UNA FINZIONE?

430 26 37
                                    

ATTENZIONE CAPITOLO SMUT: ⚠️⚠️🔞

Dopo essersi tolto il giubbotto il biondo si guardò intorno alla ricerca di cimici, microfoni e telecamere.

- Nerd...un pò di musica di sottofondo no? - chiese con un occhiolino.

Izuku lo guardò perplesso, cosa passava per la testa del suo amico?

- Ah...non sò dove possa essere lo stereo. -

- Mh...bhe vedo che ci sono le casse, basta collegare il cellulare. -

Detto ciò prese il telefono, aprì la sua playlist e fece partire la musica che appositamente alzò quasi al massimo per non farsi udire mentre parlava con il verdino.

Dio non ricordava tutte quelle cicatrici sul corpo del nerd, ne aveva davvero molte ma quella che gli fece trattenere il respiro fù quella sulla schiena che partiva dalla spalla destra fino ad arrivare dritta dritta infondo alla schiena sul lato sinistro. La ricordava bene perché chi gliela aveva procurata era stato lui in seconda media.

Da quando aveva scoperto che il suo amico d'infanzia non possedeva un quirk, per non essere visto debole a sua volta lo aveva allontanato fino a diventare il bullo che lo prendeva di mira ogni volta che poteva.

Vedeva il dolore negli occhi smeraldo del suo amico ma la rabbia era maggiore all'affetto che nutriva per lui perché si era infranta la promessa che si erano fatti sin da piccoli: "diventeremo hero assieme e combatteremo fianco a fianco per sempre". Come avrebbero potuto farlo se il broccolo era senza quirk?

Accadde gli ultimi giorni di scuola se lo ricordava bene, Izuku ormai lo temeva ma nonostante tutto era comunque la sua ombra, dove andava lui il verdino lo seguiva.

Katsuki si era fatto una compagnia di ragazzini bulli come lui e quel giorno Izuku gli si avvicinó per augurargli semplicemente buone vacanze estive ma i suoi amici lo istigarono chiedendogli se davvero era amico di un perdente come il verdino.

L'orgoglio del biondo ne risentì e spinse a terra Izuku in malo modo prendendendolo a calci e a parolacce fino ad arrivare a prendere la cintura dei suoi pantaloni e sferrare una cinghiata alla schiena mentre il verdino stava tentando di alzarsi per scappare, ma invece rimase fermo immobile a terra con la maglia sporca di sangue nel punto colpito.

Vedendo che non accennava a tirarsi sù Katsuki scappò assieme al resto del gruppo senza mai guardarsi indietro.

Da quel giorno e fino al liceo Izuku non gli rivolse neppure uno sguardo ma quello che lo sorprese di più fù che quando sentì parlare la madre di Izuku con la sua ella disse che Izuku quel giorno si giustificò dicendo che era caduto recuperando un pallone da un albero e che un ramo lo aveva ferito, scusa che la madre non bevve ma Izuku non disse altro.

Se lo ritrovò poi con grande sorpresa alla Yuei con un quirk fortissimo e quello lo destabilizzò parecchio. Come aveva fatto ad ottenerne uno?

Il nerd con il tempo cambiò il suo carattere diventando più sicuro di sè e delle sue capacità fino a non farsi più mettere i piedi in testa da lui.

Anche al liceo gli scontri non mancarono fino all'improvvisa scomparsa del nerd giustificata da una stupidità lettera.

Aveva intrapreso la strada opposta a quella da sempre sognata e tutto quello...per colpa sua.

Tutta la classe ci rimase male e si concentrò nel suo recupero perché non credevano a un cambiamento così radicale del ragazzo compreso lui che nonostante non lo avrebbe mai ammesso voleva recuperare il suo amico d'infanzia a tutti i costi e coronare assieme il loro sogno di diventare gli hero più forti in assoluto e c'erano riusciti.

SOTTO COPERTURADove le storie prendono vita. Scoprilo ora