24. ritorno a scuola

87 3 0
                                    

La voce era girata, e la gazzetta del profeta non ci mise molto a fare un articolo su Harry

Harry Potter, il salvatore del mondo magico ritrovato dopo 5 giorni di sparizione.

ritrovamento avvenuto nella casa ormai abbandonata dei suoi genitori, segni di malnutrizione, uso di droghe e vene tagliate. Il giovane ragazzo dopo 5 giorni senza mangiare assumendo solo droghe decide di tagliarsi le vene con un pezzo di vetro, ritrovato dopo 10 minuti dall'accaduto da degli Auror e due suoi amici, Hermione Granger e Draco Malfoy, eh si! avete capito bene! Draco Malfoy, ex mangiamorte e rivale del ragazzo da anni da qualche mese ha stretto amicizia, ma se fosse tutto un trucco? c’entra qualcosa con tutto l’accaduto? 

Seguiteci per ulteriori informazione

Firmato: La Gazzetta del Profeta.

-Lasciali stare Draco, hanno sempre detto fesserie, lasciali perdere- disse Hermione la quale era con me’ e Ron sul vagone dell’Hogwarts express.

-si, dillo a tutte le persone che mi prenderanno di mira a scuola-

-hey, se solo ci provano gli arriverà un bel cazzotto in faccia- disse ridendo.

-si beh, dovrebbero avere paura, ho una brutta esperienza con i tuoi pugni- Continuai io ridendo.

-Ok ok, ora se smetti di flirtare con la mia ragazza ti potresti godere queste cioccorane- disse Ron mentre si riempiva la bocca di caramelle.

-...ehm, so che per te è abitudine, ma io non mi strafogherò di dolci- dissi infine io facendo ridere gli altri due.

Poco dopo Neville e Luna entrarono nel nostro scomparto.

-Scusate ragazzi, lo abbiamo appena saputo, come sta?- chiese Neville evidentemente preoccupato.

-Dicono che si sta riprendendo un pò alla volta, comunque c’è la farà, se l’avessimo trovato anche solo pochi minuti più tardi sarebbe andata diversamente, è una fortuna che a Draco sia venuto in mente di controllare lì-

Guardai Hermione con un sorriso, sapevo di essere stato un’elemento importante per il suo ritrovamento ma dentro la mia testa c’era continuamente la vocina che mi diceva che era tutta colpa mia, e che se non gli avessi mentito tutto questo non sarebbe successo.

Una volta arrivato a scuola, come immaginavo tanta gente mi accusò di avere sempre avuto un doppio scopo, di essere uno schifoso Mangiamorte e tante altre stronzate, che sapevo benissimo fossero stronzate ma….comunque facevano male, però Hermione e Ron mi difesero, a ogni singolo attacco, mai avrei immaginato che sarei arrivato al punto di tenere a loro, ma sono davvero felice di essere amico di persone così…ancora una volta, devo ringraziare Harry…mi mancava quel disordinato e insopportabile Grifondoro, mi mancava davvero tanto.



DRARRY- Cos'è davvero l'amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora