POV CRISTIAN
A questo punto lei si volta verso di me e io non posso più resistere. Aspettavo da tanto questo momento. La prendo per i fianchi e la attiro a me, siamo così vicini...
Ci guardiamo per qualche istante fisso, e comunichiamo con gli occhi. È come se lei mi stesse dicendo "Ti amo" e io stessi rispondendo al suo sguardo con un "Anche io". Così, come se avessimo avuto bisogno entrambi di una conferma, le mie mani si spostano sul suo viso e avvicino le mie labbra alle sue.POV VIRGINIA
Le sue mani si spostano dolcemente e mi prende il viso. Il mio cuore sta per scoppiare. Quanto lo amo. E poi, con la dolcezza che lo contraddistingue, si avvicina a me e, lentamente, annulla la distanza tra di noi, posando le sue labbra sulle mie.
Un bacio atteso, un bacio sentito, un bacio che vorrei non finisse mai. Non ci stacchiamo, anche a costo di non riuscire più a respirare. Quando però lui si accorge che il nostro bacio é bagnato dalle mie lacrime si stacca un secondo per asciugarmele e dirmi sorridendo: "Che fai Vi, piangi?"
Così riprende a baciarmi, ma questa volta la dolcezza lascia il posto alla passione. Andiamo a sbattere contro alcuni mobili e facciamo cadere alcuni oggetti. Ma non ci importa di niente. Ci siamo solo io e lui. Cadiamo sul divano e lui, senza smettere di baciarmi, mi prende in braccio e mi porta in camera sua. Mi appoggia dolcemente sul suo letto e, rimasto a petto nudo, si accoccola accanto a me. Io lo circondo con le braccia e lascio che lui faccia lo stesso. Rimaniamo in questa posizione per non so quanto tempo. Mi sento finalmente protetta, è una sensazione che non provavo da mesi. Gli accarezzo la schiena e lui mi dà dei deboli baci sulle guance e sul collo. Ora è tutto perfetto. Sono una ballerina con in mano una recente vittoria ad Amici e un contratto per il Teatro dell'Opera di Roma, e sono una ragazza di 19 anni che finalmente ha ritrovato nel suo principe dagli occhi verdi quel sentimento che tanto aveva faticato a ritrovare. L'amore.
Credo di poter vivere solo di questo, perché sono una ragazza perdutamente innamorata e questo mi rende davvero felice.
Sento Cristian staccarsi da me leggermente per guardarmi negli occhi e sussurrarmi:
"Ti amo Vi."
"Anche io, non puoi neanche immaginare quanto."ANGOLO AUTRICE: Ebbene si, siamo arrivati alla fine della mia storia, è questo il motivo per cui ho aspettato a postare... Non volevo che finisse perché scriverla per me è stato bellissimo. So che i capitoli non sono tanti, ma è stata la mia prima fanfiction e avevo deciso che dovesse occupare un breve periodo di tempo per cui non è stato possibile fare altri capitoli... Pensare che ero partita con l'idea di una ONE-SHOT! Ringrazio tutti quelli che hanno letto, votato o commentato questa storia <3 Spero che vi sia piaciuta ☺️
Nello scorso capitolo mi è stato chiesto di fare un resoconto dell'evento di Virginia di sabato 27 Giugno a Vimodrone, e stavo pensando di fare un capitolo EXTRA per chi fosse interessato. Consigliatemi voi se farlo o no, fatemi sapere.
Non è escluso che io scriva un'altra fanfiction su di loro, magari un po' più lunga.
Perché di loro non ci si annoia mai ♥️
Un bacio a tutti *_*
STAI LEGGENDO
Virginia è Virginia.
FanfictionCiao a tutti, questa é la mia prima fanfiction e quindi è il mio primo "esperimento". È un'idea che mi è venuta in mente così dal nulla, immaginando il seguito della storia di Cristian e Virginia, subito dopo la finale di Amici 2015 e la vittoria di...