🌷. ᴘʀᴇᴍᴇssᴀ

90 5 0
                                    

Ehilà a tutti voi!!!

Non vi ruberò molto tempo, questa è sola una piccola premessa che ci tengo a fare per evitare fraintendimenti. Questa social media au era già da un po' che balenava nella mia testa MA per un motivo o per un altro non ho mai avuto modo di pubblicarla. Più per motivi etici, possiamo definirli così?, che per altro.
Quando avevo iniziato a porre le basi per la stesura di questa storia il conflitto in Israele e in Palestina non era così intenso come in questo ultimo periodo. Non ho voluto mai pubblicarla in rispetto alle persone, ai bambini che hanno perso la vita in questi mesi.

Non voglio parlare di politica, non voglio accendere dibattiti, non voglio alimentare altro odio nel mondo. Sono dalla parte della pace, della libertà, dell'uguaglianza. Non provo disprezzo per la comunità intera, ma solo per quelli che continuano ad alimentare la guerra.
Non siamo tutti buoni, belli e bravi. Non tutti sono ladri, assassini, sequestratori, terroristi. Esiste il buono anche nel male.
Non tutti gli israeliani vogliono togliere la terra ai palestinesi. Non tutti sono d'accordo con le barbarie commessi dai capi di stato in questi mesi, in questi anni. I capi di stato... che dovrebbero proteggerci ed impedire di morire sotto cumuli di macerie, di piangere per la scomparsa di amici, parenti, mamme e papà, figli, fratelli e sorelle. È un mondo ingiusto, questo. E purtroppo è tutta colpa nostra...

Perché questa premessa? E cosa c'entrano le guerre?
Semplice. Tempo fa avevo immaginato una storia del mondo moderno diversa da quella che conosciamo noi, mi sono detta: cosa sarebbe successo se in un universo parallelo ci fosse stata un'unica grande guerra mondiale? Se le Nazioni sarebbero state diverse da come le conosciamo oggi? È così è nata questa storia. Vi dò un piccolo contesto che approfondirò nella storia, com'è giusto che sia.

Tra il 1900 e il 1945 c'è stato un unico grande conflitto mondiale, che ha visto il coinvolgimento di tutte le 193 Nazioni del mondo. Quarantacinque anni di guerra violenta, dove soldati valorosi sono morti per l'amore della propria patria. Il conflitto è terminato il 24 agosto del 1945 con lo sbarco ad Osaka, in Giappone. L'ultima Nazione ad essersi arresa.
Il Giappone all'epoca dell'arresa era controllato da due generali — che di comune accordo divisero il Giappone in due parti uguali: Nord e Sud Giappone; il primo dedito alle tradizioni, ai costumi, una dittatura (per intenderci, una versione tollerante del Nord Corea), mentre il secondo influenzato dalla cultura pop e moderna degli Stati Uniti. Il Giappone adesso vale come due Nazioni. In tutto il mondo ha 194 Nazioni.
Ogni 24 agosto si celebra un concorso canoro, per festeggiare la fine del conflitto e per ricordare a tutti le barbarie in quegli anni. Una sorta di monito a non ricadere negli errori di un tempo. Tuttavia, le grandi nemiche del mondo (Cina, Brasile, Russia, Taiwan e il Nord del Giappone) non sono viste di buon occhio e per questo quasi sempre escluse dal contest... con una scusante o un'altra.

Ovviamente, la storia sarà una social media au incentrata su questo contest canoro, e sugli avvenimenti successivi al contest.
E sarà una omegaverse, che ormai sono il mio marchio di fabbrica. Credo di non aver mai scritto così tante omegaverse in tutta la mia vita :)

Credo che non abbia altro da dire o da aggiungere.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3
Vi voglio bene a tutti quanti <3

౨ৎ ˖ ࣪⊹ naomi ⊹₊ ⋆୨ৎ

Free Palestine. Free Congo. Free Ukraine.
Stop the genocide. Stop the wars.
Peace and love forever.

ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ || ᴄᴏɴᴛᴇsᴛ ᴇᴅɪᴛɪᴏɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora