Suona la sveglia alle 6:00 di mattina, mi alzo a fatica ma ne vale la pena, io e le mie amiche andiamo finalmente a vivere nella nostra città dei sogni.
"Fede, hai preso tutto??" Arrivo mia mamma mentre stavo mi stavo preparando.
"Si mamma tranquilla ho preso tutto"
"Dai che le altre ti stanno aspettando"Finito di prepararmi, uscimmo di casa, ero parecchio in ansia non sono mai andata a vivere da sola con le mie amiche ma sicuramente ci divertiremo.
Arrivammo all'aereo porto, e vidi subito le mie amiche, mi diressi subito da loro.
"Ciao bellissimee, prontee" chiesi alle mie amiche." ovvio" mi risposero in coro, era arrivato il momento di salutare i nostri genitori perché dovevamo salire sull'aereo.
"Ciao mamy, ciao papi" li abbraccia forte."Ciao amore, stai attenta qualunque cosa chiamaci" li salutai e ci avviammo verso l'aereo. Passamo la nostra oretta a dormine e finalmente dopo un'ora di visggio siamo arrivate a Barcellona la città dei nostri sogni .
Scendemmo dall'aereo, prendemmo i nostri bagagli e ci dirigemmo verso la nostra nuova casa, si trovava molto vicino al centro di Barcellona, incontrammo il signore che ci avrebbe venduto casa e ci da le chiavi, entrammo dentro casa ed era gigantesca, aveva anche una piscina fuori.
Andai nella mia nuova camera e disfassi le valigie. "Amo, vieni andiamo a fare un giro sl centro." Mi chiese Isa "si certo fammi prendere il telefono" presi il telefono e acendemmo di sotto dove giorgia e silvia ci stavano aspettando.
Uscimmo da casa e mi scontrai con un ragazzo "oddio scusami, non ti avevo visto" mi chiese scusa il ragazzo "non fa niente tranquillo" gli risposi.
"Comunque piacere io sono Marc Guiu, non so se mi conoscete" "no in realtà no, ma hai una faccia molto conosciuta" disse Giorgia,
"In realtà, faccio parte della nuova squadra del Barcelona" "ah ecco dove ti avevo visto" gli dissi."Noi siamo, federica, Silvia, Isabella e Giorgia" disse Silvia tutta pimpante "è un piacere conoscervi ragazze, voi non siete di qua giusto??" Ci chiese marc "no in realtà, veniamo da Roma" "oh wow, bella roma"
"Che ne dite di venire hai nostri allenamenti, ci stavo andando giusto ora" co chiese marc "per noi non è un problema, anzi ci fa molto piacere" rispose silvia.
Ci dirigemmo al campo dove si allenava il Barcelona, ho parlato molto con Marc e devo dire che assomiglia molto a Silvia caratterialmente.
Delle guardie ci fecero entrare, e marc ci portó con se dal mister "salve mister, ho portato delle amiche spero non sia un problema" gli chiese al mister
"Nono, ma quale problema, prego ragazze sedetevi, io so Xavi e alleno il Barcelona"
" molto piacere, noi siamo federica,Isabella, silvia e Giorgia" Xavi ci sorrise e ando davanti al campo, stava aspettando i calciatori.Entrarono i calciatori e subito Marc ci salutó stava con altri tre ragazzi, uno di colore, un altro ricciolino con i capelli marroni e l'ulutimo aveva i capelli lisci.
Notai che il ricciolino mi stava guardando,odio essere osservata mi mette in imbarazzo.
Finito l'allenamento aspettammo Marc fuori il campo, e usci con i ragazzi di prima più altri giocatori, vennero verso ci noi.
"Ehi ragazze, loro sono i miei amici/compagni di squadra"
"Ciao, io sono Lamine" ci porse la mano lamine "noi siamo Federica, Silvia, Isabella e Giorgia"
"Io sono Pau" si presentó il ragazzo liscio che squadrava giorgia dall'inizio dell'allenamento."Io sono Hector" mi prese la mano il ricciolino baciandola, la situazione era molto strana perché l'aveva fstto solo con me.
"Io sono Pablo" si presento un rsgazzo bassino "io invece sono Pedro" si prensento un rafazzo con la barba.
STAI LEGGENDO
Un calciatore del Barça?|| Hector Fort
RomanceFederica ha 15 anni quasi 16, lei e le sue amiche di infanzia Isabella,Silvia e Giorgia si ritrovano sull'aereo di solo andata per Barcellona, li incontreranno i ragazzi del Fc Barcelona, da subito stringe una gran amicizia con Marc Guiu che divente...