"Meglio andare a letto" risposi mentre sbadigliavo "sei stanca??" Mi sussuró Hector.
Annuii con la testa, entrammo dentro casa.
"Buonanotteeee" disse tutti "nottee, mira comando voi non voglio diventare zia" dissi riferendomi a isa e lamine per poi scoppiare a ridere.Io e Hector salimmo le scale per andare nella mia stanza, entrammo e mi diressi verso il mio cassetto dove si trovava il pigiama.
Ma notai che non c'era cavolo l'avevo messo a lavare, avevo solo un pantaloncino nero corto e aderente "merda, ehi calciatore senti vado un attimo da Silvia a chiedergli una maglietta per il pigiama tu fai come fosse casa tua"
Stavo uscendo dalla porta quando Hector mi prese la mano "nena, tranquilla ti do la mia maglietta" mi disse in modo tranquillo.
"E tu come pensi di dormire per di più nel mio letto??" Gli chiesi scioccata, stava per rispondere quando io lo anticipai "no, non ci pensare neanche non fi faró dormire nel mio letto a petto nudo"
"E io non ti faró uscire con vestitini corti mi nena" mi squadró "non sei dicerto il mio rsgazzo, uno e anche se fosse io mi vedto come mi pare e piace"
"Dai nena non farne un dramma prendi sts maglietta" non feci in tempo a controbbattere che già si era tolto la maglietta.
Rimasi imbambolata ma che cosa mi stava succedendo. No non poteva essere non mi potevo innamorare di nuovo.
Mi porse la maglietta "che succede nena ti sei incantata??" Lo guardai "no ma ti pare.
Entrai dentro al bagno mi cambiai e mi struccai.
Andai verso il letto e trovsi già Hector sdraiato "vuoi un pantalone più comodo?? Ho un oantaloncino di mio fratello se lo vuoi" gli chiesi.
"Si, grazie" mi rispose, aprii il cassetto li presi e glieli portai.
Andó in bagno e 10 minuti dopo uscii dal bagno.
Mi girsi verso il lato suo e lui mi avvicinò ancora di più a lui "ti sta benissimo la mia maglietta nena" sorrse "Buonanotte calciatore" "buonanotte nena"
Prima di addormentarmi sentii il suo fiato sul collo, dopo neanche tre secondi sentii le sue labbra morbide a contstto con le me.
Mi ricords la prima volta ma sta volta è diverso, sentii un fastidio allo stomaco.
Ed era molto più lento, mi chiese accesso alla lingua e glielo dai, ci staccammo per mancanza di fiato e poi mi bació la fronte
E ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Un calciatore del Barça?|| Hector Fort
RomansaFederica ha 15 anni quasi 16, lei e le sue amiche di infanzia Isabella,Silvia e Giorgia si ritrovano sull'aereo di solo andata per Barcellona, li incontreranno i ragazzi del Fc Barcelona, da subito stringe una gran amicizia con Marc Guiu che divente...