Capitolo 5

380 7 1
                                    

Sentii le urla da sotto e mi svegliai, ma sentii un braccio che mi stringeva la vita, mi girai e vidi Hector era così carino mentre dormiva.

Tolsi delicatamente il suo braccio dalla mia vita e cercai di alzarmi ma qualcuno mi riprese dalla vita e mi buttó sul letto.

"Buongiorno mi nena" sorrise mentre lo diceva e non staccava le sue mani dalle mie coscie "Buongiorno mio calciatore"

Cercai di alzarmi ma mi ribbutto nuovamente sul letto "ma" non finii fi parlare che mi bació.

Scendemmo giù, gli altri erano tutti svegli
"Buongiorno casinari" li salutai "finalmente la princesa si è svegliata" mi infastidii Pau.

"Pau, sta zitto che sennó ti arriva un calcio li sotto e non vorrei essere nei tuoi panni" si misero tutti a ridere compresi io e Pau che alzó le mani in segno di resa.

Finita colazione andammo a metterci il custume per stare in piscina con gli altri.

Misi in costume sui toni del rosso, presi l'asciugamano e scendemmo, si setivano quegli scemi che stavano in piscina e urlavano.

"Ma se po sape che ve strillate?" Chiesi ridendo, riuscii solo a posare l'asciugamano che mi sentii prendere a mo di sposa era Hector.

"NO,NON TI PERMETTERE TI MENO TE LO GIURO" urlai, i ragazzi ridevano tutti e mi buttó insieme a lui.

Si buttarono anche gli altri e andai ad accendere l'idromassaggio per rilassarci
"Starei qui per ore" dissi appoggiata al bordo.

"Concordo con te amiga" mi disse Lamine.
"Facciamo un gioco" dosse Marc "io prendo sulle spalle Silvia e voi le altre e a coppie da 4 quelli sopra devono spingersi a vicenda"

Accettammo tutti e sentii prendermi sulle spalle "sei pronta Nena" mi chiese il ragazzo "nata pronta" gli risposi.

Iniziai a spingere giorgia e lei me, sentii la presa di Hector sulle mie coscie stringersi, diedi un'altra spinta a giorgia e poi cascó.

Si fece ora di pranzo e prendemmo la pizzia, mentre stavamo mangiando lamine ci fece una proposta "raga, ma se sta sera andiamo in discoteca?" Disse il ragazzo coccolando Isa.

Tutti accettamo e isa disse "amó se guardi qualcuna ti meno" "tranquilla amor ho occhi solo per te" li guardai con occhi da innamorata erano troppo carini insime, volevo anche io una persona che mi guarda come Lamine guarda isa.

Mi rimisi sulla sdraio e presi un'altro po' di sole, sentii qualcuno sedersi sulla sdraio, la sua testa riccia si posò sulle mie coscie.

"Eres muy bella mi nena" mi bació l'interno coscia, sentii le farfalle nello stomaco in quel momento.

Gli accarezzai i capelli e ci addormentammo. Si fecero le 20:40 e andai a lavarmi per poi prepararmi.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un calciatore del Barça?|| Hector Fort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora