"Ragazzi credo che sia meglio andare, visto che tra un po' c'è la festa di fede" disse Isa mentre si stava vestendo "si, meglio andare non vorrei che mi aspettasse troppo dopo" dissi.
"Mio dio amo arriviamo a casa e fai tutti prima tu ci metti 3 anni per prepararti" si lamentó la riccia accanto a me.
"Eh, amo ma almeno una volta preparata rimorchio sempre, ti ricordi quello in aereo??" Gli dissi.
"Uhh chi è quello dai racconta Federichina" mi assecondó Pau, mentre ci stavamo dirigendo alle macchine, vidi Hector molto infadtidito.
" ma nient" venni interrota da Hector "allora andiamo, non devi prepararti per stasera nena" lo vidi molto infastidito.
Entrammo in macchina e mi avvicinai ad Hector "geloso Fort??" Gli chiesi posando le mie gambe sulle sue riferendomi all'argomento di prima.
"Si. Perché nessuno ti deve toccare nena"
Rimasi ferma immobile mentre lui, passava le sue mani sulle mie gambe ridendo.Arrivammo sotto casa nostra, ed Hector mi aiutó a scendere dalla mancchina "a dopo.
Siempre serás hermosa mi nena" arrosii di colpo e lo abbracciai.Entrammo in casa e mi andai subito a fare una doccia, uscii dalla doccia e andai in camera per prepararmi
Il mio vestito
Vestito Silvia
Vestito Isa
Vestito Giorgia
Ci finimmo di preparare ed erano già le
19:50 a breve sarebbe arrivata tutta la squadra del Barça.Sentii suonare il cidofono, erano arrivati.
Era già tutto pronto e andai ad aprire
" AUGURI ENANA DEL NOSTRO CORAZON" mi prese in braccio Pedri."Ahah grazie grazie" gli volevo già bene erano la nostra nuova Famiglia ne sono felice.
Vidi subito Lamine andare verso Isa e baciarla davanti a tutti, rimasi scioccata e strillai come una pazza "BELLI IO E ISA STIAMO INSIEMEE"
"LO SAPEVOOO"" strillai come una pazza e gli saltai addosso. Mi ricompongo e vado verso marc, Hecotr e Pau.
"MARCCC" lo richiamai "dimmi enana" alzai gli occhi al cielo "primo non chiamarmi nana sennó ti meno, secondo muoviti con Silvia forza, non perdere tempo lo vedo nei suoi occhi, è cotta quanto te"
Lo vidi correre verso silvia e abbracciarla da dietro mentre parlava con giorgia, che carini magari trovare una persona così.
"E tu Pau che cosa aspetti?? Ancora qua stai??" Lo rimproverai "non ti seguo Fede" mi disse confuso "sto parlando di giorgia e non fare finta di niente va da lei, non ne ho amcora parlato con lei masi vede lontano un miglio che c'è una ceeta chimica tra di voi, quindi non perde tempo pure tu"
Pau andó via così rimasi da sola con Hector "sei bellissima nena" mi prese per i fianchi
"Grazie calciatore" gli stampai un bacio sulla guancia, mi accorsi che Silvia e Marc si stavano baciando finalmente.Finita la festa andarono tutti a casa eccetto
Merc, Pau, lamine e hector. Stavamo seduti sulle sdraio vicino alla piscina "ragazze Lamine rimane a dormire qua" ci disse Isa
"Per me va bene" gli risposi "se volete potete rimanere anche voi" disse Silvia riferendosi hai 3."Va benissimo" risposero "allora Lamine dorme con Isa, Marc con Silvia, Pau con giorgia e Hector con Fede"
Mi tocca fare questo forzo devo ammettere che peró non mi dispiace.
STAI LEGGENDO
Un calciatore del Barça?|| Hector Fort
RomanceFederica ha 15 anni quasi 16, lei e le sue amiche di infanzia Isabella,Silvia e Giorgia si ritrovano sull'aereo di solo andata per Barcellona, li incontreranno i ragazzi del Fc Barcelona, da subito stringe una gran amicizia con Marc Guiu che divente...