4

186 5 0
                                    

....

è mattina, mi sveglio con il libro tra le mani e senza maglietta dalla sera prima, mi alzo, vado in bagno e trovo una crema antidolorifica, probabilmente la ha lasciata Ciro perché li vicino c'era un biglietto con su scritto

buongiorno tesoro
mettiti la crema sulle ferite e mettiti i vestiti che ti ho lasciato sulla sedia, poi vieni a fare colazione

-ciro

faccio come scritto sul biglietto, dopo essermi messa la crema e vestita esco dalla camera e mi avvio al piano di sotto, in cucina.
entro nella cucina e mi trovo davanti un tavolo enorme con Ciro a capotavola e due signori vicino, rimango ferma, immobile.

"Tessa vieni, nonti mangio mica, siediti vicino a me"

mi chiama Ciro, così a passo lento mi avvicino ancora spaventata dalla sera prima.
mi viene messo davanti un piatto di pancake con panna e fragole, un succo alla frutta in particolare alla pera e un caffè, mi limito a guardare il piatto senza toccare niente, persa nei miei pensieri, chi sono quegli uomini? forse amici di Ciro?
la sua voce interrompe i miei pensieri.

"mangia"

sento lo sguardo addosso dei due uomini e di Ciro, mi stanno fissando, guardo Ciro con una faccia imbronciata.

"Tessa ti ho detto di mangiare, inizio a perdere la pazienza"

"non ho fame!"

dico alzandomi di scatto, sto per andarmene ma Ciro mi tira per il braccio e mi mette su di lui e come se non fosse successo nulla inizia a parlare di affari con i due.

"com'è bella la tua tro1etta, c'è la presti anche a noi?"

dice uno dei due uomini seduti al tavolo, con mia grande sorpresa Ciro ha una faccia innervosita, ha sbloccato una nuova emozione penso, lo ho sempre visto arrabbiato.

"chi tace acconsente, lo prendiamo come un si"

dice l'altro, non appena l'uomo mi tocca il braccio Ciro si alza e dà un pugno in faccia all'uomo facendolo cadere a terra, prende l'altro dalla camicia e lo lancia contro il muro, prende una pistola e spara tre colpi all'uomo e tre all'altro, si gira verso di me furioso.

"ecco cosa succede se qualcuno ti tocca piccola"

ed esce dalla stanza.
sono scioccata, non avevo mai visto tutto quel sangue in vita mia, rimango immobile a guardare i due corp1 senza vit4, inizio a piangere e non riesco a respirare, mi sento male e l'ultima cosa che vedo è Ciro, vicino a me che mi prende tra le braccia, poi il nulla....

sono stata rapita..da lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora