9

156 6 4
                                    

_tessa's pov_

passano circa 4 ore leggendo e dopo un po' mi stanco, si sono una brava lettrice ma non così tanto, giro per la stanza e guardo una scrivania in cui c'è appoggiato un foglio bianco e una penna, perché non mi metto a disegnare un po?
e così feci.
mi siedo sulla sedia e inizio a disegnare quando entra Ciro nella stanza.

"muoviti vieni con me, ora"

mi prende per il braccio e mi stringendolo mi porta in salotto in cui c'è la serva di Ciro che quando mi vede inizia a parlare

"ecco signore, è stata lei a rompere la sua collezione di piatti in cucina, io non lo farei mai so quanto ci teneva"

collezione di piatti? ma di che sta parlando, io non capisco, così mi viene istintivo proteggermi

"cosa?? io non ho fatto proprio un bel niente non hai visto che sono stata tutto il tempo lì dentro in quella stanza da quando mi hai messa tu o sei cieco? mi sa tanto la seconda"

Ciro mi guarda malissimo, riesco a percepire la sua rabbia, mentre lei resta lì e mi guarda con un sorrisetto da putt4na, così mi arrabbio ancora di più non pensando alle conseguenze

"che cazz0 mi guardi così brutta tr0i4, sei stata tu e mi stai incastrando e-"

"ORA BASTA TESSA, CI SARÀ UNA BELLA PUNIZIONE PER TE OGGI"

non mi lascia finire la frase che mi prende in braccio e mi porta in un corridoio

"ora mi hai stancato, conoscerai il vero me, il vero Ciro, e fidati che non ci andrò leggero come le altre volte"

apre una porta e mi lancia in una stanza buia, niente finestra niente luce, solo....buio.

"no ti prego, ti prego scusa, non ti risponderò più ma non sono stata io te lo giuro, odio il buio ti prego"

Ciro chiude la porta e io rimango lì, travolta nei miei pensieri..

perché lei mi ha incastrato? cosa le ho fatto di male....

--------------------------------

passa qualche ora di silenzio, di agonia, ma finalmente riesco a sentire qualcosa, gattonando mi avvicino nel muro e sento lei, la serva di quello str0nz0 parlare al telefono

"eh si, le sta proprio bene, non vedo l'ora di vederla morta, e poi il capo sarà mio"

MA CHE CAZZ0, PER ME POTEVA ANCHE TENERSELO, chi mi ha messo in questa situazione, cosa ho fatto di male nella mia vita per meritarmi questo, dovevo solo fare una cosa, scappare.

sono stata rapita..da lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora