10

124 4 2
                                    

provo a scappare spingendo il portone ma subito dopo apre Ciro, mi tira per i capelli

"ma che cazz0 stai facendo razza di deficiente stupid0"

"adesso stai zitta e mettiti i cazz0 di vestiti che trovi su quel letto in camera, ti voglio pronta per le 19:00 per il galà, altrimenti se salgo e ti vedo ancora così ti faccio passare le pene dell'inferno, ah e dopo naturalmente parleremo della mia collezione di piatti che hai rotto"

esce dalla stanza sbattendo la porta.

cos'è un galà? l'unica cosa che so è che è un posto in cui tutti i mafiosi di diverse parti si incontrano ma non so se è realmente così.

prendo il vestito, è proprio scollato, la gonna mi copre a malapena il culo e mi sento davvero scoperta.
è un tubino nero corto, mi sento una puttana, sto ancora davvero male per la cosa che è successa ai miei genitori e non ho molto voglia né di uscire né di vedere la testa di cazz0 di Ciro né di uscire ma non ho altra scelta, lo faccio, mi vesto mi trucco ed esco dalla stanza alle 19:01.

scendo le scale e trovo Ciro imbestialito, madonna che ho fatto stavolta.

"che cazz0 ti avevo detto alle 19:00 sono le 19:01 puntuale la prossima volta stupida ragazzina"

dice e se ne va fuori dalla porta facendomi cenno di seguirlo

ma come si permette, io stupida ragazzina, ma pensa un po', un minuti di ritardo ho fatto, vabbè.

entro in auto e mi allaccio la cintura, l'auto parte e il tragitto è breve.

arriviamo davanti ad un'enorme villa, Ciro mi prende a braccetto e ci avviamo, ma chi me lo fa fare io volevo la mia vita normale, mi mancano tutti davvero tanto.

"tessa, fammi fare figure di merd4 e ti giuro che non finisci bene, cerca di mascherare il tuo caratteraccio e non rispondere io ti ho avvertito"

annuisco ed entriamo nella villa, c'è pieno di gente tra cui uno in particolare, oh no.... lo ho sempre visto in tutti i telegiornali a casa, è uno dei capi mafia più grandi al mondo, dopo Ciro ovviamente, il suo nome è Dimitri.

Dimitri si avvicina a Ciro e mi guarda con sguardo seducente, che merda di persona, Ciro mi stringe a se.

"Salve zar, questa è la sua donna a quanto vedo giusto?"

"si è la mia donna, ma non siamo qui per parlare di lei ma bensì dei nostri affari, siediti Dimitri"

ci sediamo e ciro inizia a parlare con Dimitri, io guardo e ascolto, fingendo di interessarmi ma in realtà vorrei solo sparire.

"bene zar, quindi come ci partiremo il resto dei soldi mi avevi promesso una cifra per l'ultimo lavoro fatto a te, uccidere il presidente è stata una delle imprese peggiori che io abbia affrontato"

"Dimitri caro, sono un uomo di parola io lo dovresti sapere"

Ciro prende una valigia portata dalla sua guardia del corpo e gliela porge, ci saranno 2 milioni li dentro.

"allora la sua bambolina come si chiama, come ti chiami tesoro"

si rivolge prima a Ciro poi a me, io perdo la pazienza non c'è la faccio più.

"stammi bene a sentire razza di perverso scemo che non sei altro, non sono la bambolina di nessuno ok? e non lo sarò né di questo c4zz0ne né di nessuno"

dico e mi siedo di nuovo, alzando lo sguardo vedo quello preoccupato di Dimitri, girandomi verso Ciro invece vedo il suo sguardo assassino, mi guarda come se volesse uccidermi

sono stata rapita..da lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora