_Ciro's pov_
mentre esco dalla porta arrabbiato vedo Tessa cadere a terra e corro subito da lei, cazz0 è una ragazza molto delicata soprattutto per queste cose, dopo lo sparo è rimasta ferma immobile traumatizzata, so che probabilmente dovrei fare più attenzione a fare le cose quando sono con lei ed essere più delicato ma quando toccano le cose di mia proprietà non riesco proprio a starmi fermo.
la prendo in braccio e le tocco il polso, è svenuta, chiamo il mio dottore di fiducia per avvisarlo del mio avviso e corro subito in macchina sempre con lei in braccio
"muoviti Max, fai presto e guida fino a quel cazz0 di ospedale"
gli urlo tenendo tra le braccia Tessa, la osservo, è proprio bellissima come si fa a resisterle..
arrivati all'ospedale corro all'interno e chiamo urlando Paul, il mio dottore.
"mi scusi signor Ciro ma prima di lei avrei un altro appuntamento quindi dovrete aspettare un po e da quello che vedo è solo svenuta l'avrà spaventata con i suoi modi di fare bruschi"
mi dice il dottore, ora mi incazz0, appoggio Tessa su una sedia e prendo per il colletto Paul e lo metto al muro
"stammi bene a sentire razza di idiota, se io ti dico di fare una cosa la fai e basta, da come so te e la tua famiglia siete colmi di debiti con me fino al collo, perciò o ti muovi o vi uccido tutti all'istante, e fidati, sono un'uomo di parola io"
sentendo queste parole il dottore si irrigidisce, e mi guarda spaventato
"fate preparare la stanza per la signorina, urgentemente"
dice rivolgendosi ad un dottore che passa qui davanti
"ottimo vedo che capisci"
-------------------------------------------------------------------
dopo dieci minuti Tessa stava in stanza, nel lettino, non vedo l'ora che si svegli solo per guardarla negli occhi, mi incanta anche se dovrebbe obbedire di più.
_Tessa's pov_
apro gli occhi, ci metto un po a capire dove mi trovo, la prima cosa che vedo sono le fredde mura di questa stanza verdi e bianche, una porta a lato della stanza che all'improvviso si apre.
entrano due dottori seguiti da Ciro che si siede accanto a me e mi sorride
"amore come ti senti"
mi da fastidio la sua presenza qui, probabilmente se ne avessi avuto le forze gli avrei tirato uno schiaffo in pieno volto, ma non riesco neanche a muovermi.
"signorina abbiamo fatto tutte le analisi necessarie ma, chi le ha procurato le cicatrici sulla schiena?"
Ciro mi guarda con sguardo di disapprovazione e io per paura non dico nulla, magari poi avrebbe fatto di peggio e non volevo rischiare.
"se non vuole dirlo fa nulla signorina, comunque può tornare a casa, ha solo subito uno shock e per il troppo stress è svenuta, ora le preparo le dimissioni"
dice il dottore per poi uscire dalla stanza, gli sorrido.
"dai muoviti ad alzarti che non abbiamo tutto il giorno"
dice Ciro in modo freddo, non capisco un attimo fa era la persona più dolce del mondo e ora....
dopo essermi alzata mi prende dal braccio e mi spinge fuori dall'ospedale e mi butta in macchina con violenza, poi sale dietro anche lui.
"dovrò uccidere un altra persona allora, lo vedi che non capisci Tessa cazz0!!!!"
dice urlando contro di me, io sbianco.
"ma che ho fatto?.."
ne parliamo a casa....
STAI LEGGENDO
sono stata rapita..da lui?
RandomTessa, giovane ragazza di 15 anni, viene rapita dal boss della mafia russa, Ciro, un mafioso di 24 anni. lei proverà a scappare in tutti i modi ma è sempre lui ad averla vinta, chissà, lei riuscirà a scappare o si innamorerà di lui