「 a JAMES BEAUFORT fanfiction 」
⋆ chapter one ⋆✩
La Maxton Hall.
Non era una scuola qualsiasi, era una delle migliori: nobili britannici, figlio dell'allenatore del Manchester United, la cugina dell'Emiro di Dubai, erano tutti lì, un microcosmo di miliardari; non a caso i miei genitori avevano deciso di mandarmi proprio in quella scuola. Infondo facevo parte anche io di quel mondo.Avrei avuto così la strada più spianata di quanto già non fosse, difatti grazie a lei sarei entrata immediatamente e direttamente ad Oxford.
"Hey! attento, Christopher!" dissi al mio autista quando stava per investire una ragazza, proprio all'entrata della scuola.
"Mi perdoni, signorina" si scusò. Scossi il capo e scesi dall'auto, mettendomi in spalla la mia borsa firmata Chanel.
"Mi dispiace davvero tanto" corsi dalla ragazza, osservando i suoi calzettoni bianchi ormai sporchi di fango.
"Parli con me?" inarcò un sopracciglio.
"E con chi sennò?" sorrisi guardandomi intorno.
"Oh certo..." abbassò il capo e strinse i libri che teneva tra le braccia, al petto
"Scusami. Comunque non preoccuparti" tornò a guardarmi e sorrise timidamente."Io sono Amaya, sono nuova. È il mio primo giorno" le porsi la mano.
Non avrebbe fatto male una conoscente all'interno della fossa dei leoni."Ruby Bell" la strinse titubante. La guardai stranita, stirandomi con una mano la gonnellina celeste dell'uniforme.
"Entriamo insieme, Ruby? Mi servirà una guida se non voglio perdermi in questo posto gigante" inclinai il capo e le sorrisi con fare amichevole.
"Certamente"
⋆
"Assurdo. Non ti facevo così simpatica" commentò Lin Wang. La migliore, e a quanto avevo capito, unica amica di Ruby.
Tutte e tre avevamo seguito la lezione di filosofia, ed avevamo tantissime classi in comune, fortunatamente."Pensavate fossi la nuova arrivata ricca, maleducata e spocchiosa, come tutti gli alunni di questa scuola?" le due si guardarono e annuirono.
"Viziata sì, ma maleducata mai" ridacchiai."Ti va di far parte del comitato degli eventi della scuola?" mi chiese la mora, mentre stavamo uscendo dall'aula di filosofia.
"Lin!" le diede un colpetto l'amica
"Magari non le interessa o ha da fare" sussurrò cercando di non farsi sentire."Certo che mi va! Ho un sacco di tempo libero, con i miei genitori a casa impegnati con la loro nuova grande collaborazione del secolo" alzai gli occhi al cielo.
"Perfetto allora!" battette le mani entusiasta Lin
"La prima riunione dell'anno inizia tra poco, vieni con noi?""Se mi aspettate qui in cortile, sì! Porto un attimo questi fogli al professor Sutton, prima ho dimenticato di lasciarglieli" dissi e quando mi diedero il loro assenso, ripercorsi la strada che avevo fatto con le due ragazze, al contrario, per arrivare nell'aula del professore interessato.
Quando arrivai a destinazione, stranita dal fatto che non mi fossi persa per il mio scarso senso dell'orientamento, bussai frettolosamente per poi precipitarmi nell'aula, senza aspettare una risposta dall'altro lato.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐛𝐞𝐥𝐨𝐧𝐠 𝐭𝐨 𝐦𝐞┊𝙅𝙖𝙢𝙚𝙨 𝘽𝙚𝙖𝙪𝙛𝙤𝙧𝙩
Fanfiction❲ maxton hall ; season 1 𝘧𝘦𝘮! 𝘰𝘤 x James Beaufort ❳ ⸻ ⸻ « enemies to lovers » @ -bl00dlust; 2024