Il tempo passava e Spirit cambiò, direi in meglio grazie a Pioggia.
Io: ti vedo meglio
Spirit: a, lo dici tu
Quanto è odioso, quando fa così.
Il tempo passò e dei cowboy attaccarono il villaggio e vidi Spirit cercare Pioggia.
Io: che stai facendo?!
Spirit; sto cercano Pioggia
Io: sei matto, ci sono i cowboy!
Ma non mi ascolta, ma i cowboy mi catturarono e mi portarono in un treno, dove beccai Spirit e altri 3 cavalli del villaggio dei Lakota.
Io: S...Spirit
Mio fratello era disperato, forse avevo capito il perché.
Io: come sta Pioggia, perché lei è salvata?
Spirit: non si è salvata
Io: cosa intendi?
Gray: il colonnello gli ha sparato
Io: no!
Spirit: era caduta nel torrente e ho cercato di salvarla
Intanto il treno partiva, ma un qualcosa non fa arrendere Spirit.
Una volta che arrivammo in un' accampamento, i cowboy ci fecero costruire una ferrovia.
Io: cosa sta succedendo?
Gray: non lo so
I cowboy erano molto cattivi con noi, ma Spirit ci fa mettere in salvo tutti, mentre gli altri cavalli si mettono in fuga, io e Spirit fecimo distruggere un treno.
Piccolo fiume ci mette in salvo.
Il giorno dopo, ci svegliammo.
Io: dove siamo?
Spirit: non lo so
Io: guarda!
Spirit: Piccolo fiume
Andammo dal ragazzo, e noi 3 ci mettiamo a giocare.
Ma veniamo disturbati e iniziamo un inseguimento che finisce con i cowboy che rispettano me, Spirit e Piccolo fiume.
Una volta, tornati alla tribù dei lakota, Piccolo fiume, fischiò e arrivò Pioggia, era salva!
Dopo aver dato addio a Piccolo fiume, io, Pioggia e Spirit tornammo al cimarron e finalmente tornai a casa.
Mamma: Thunder?
Io: mamma!
Una volta essersi ricongiunti al gregge ci mettiamo a correre, felici e liberi.
STAI LEGGENDO
spirit's little brother, spirit stallion of the cimarron AU, OC character
Fanfictiee se spirit, non fosse stato l'unico figlio di esperanza e strider? ecco come me lo immagino io. storia appena inventata da poco.