Video-games

37 2 0
                                    

Shelly pov:
Oh cazzo chi mal di testa,ho bevuto parecchio però mi ricordo tutto di ieri anche se a colt non lo diró mai,faró finta che siamo migliori amici e che non ci siamo mai baciati,anche perché avrei paura di rovinare il nostro rapporto,siamo amici da quando eravamo piccoli,non posso perderlo.
Dopo tutti sti pensieri mi accorgo che sono abbracciata a Colt,resto a guardarlo per un po’,quanto è bello;mi arriva un messaggio,è Janet che ha invitato me e Colt all’arcade con Fang,Spike e Piper,accetto non abbiamo niente da fare tanto.
Dopo 10 minuti Colt ancora dorme ma io ho bisogno di correre in bagno,quindi mi alzo e inizio a correre.
Appena arrivata mi metto in ginocchio e inizio a vomitare anche l’anima,sento dei rumori ,Colt si era svegliato,appena ho finito di sboccare mi aiuta ad alzarmi,e mi chiede se sto bene;gli rispondo di sì,adesso sono circa le 12:00,io e Colt andiamo in cucina per cercare di cucinare qualcosa,anche se penso che se cucina lui va a fuoco la casa ,se cucino io uguale…
Shelly:<<Colt muovi il culo!dobbiamo cucinare>>
Colt:<<si nanetta>>
TIMESKIP
Colt pov:
Sono le 16:00, io e Shelly siamo appena usciti di casa per andare all’arcade,solo a pensare che ci sia quel coglione di Fang  mi sale il nervoso;se oggi prova solo a toccare Shelly  lo ammazzo con le mie stesse mani (con tantissimo affetto).
Shelly:<<sbilungo tutto apposto>>
Colt:<<Hm?ah,sisi>>
Poi la nanetta si ferma  e mi da un bacio sulla guancia,cazzo quando fa così ho l’instinto di prenderla per i fianchi  e cominciare a baciarla ,quanto la amo.
Siamo appena arrivati  e ti pareva che Fang doveva perforza abbracciare Shelly ,madonna ho voglia di ammazzarlo:
Piper:<<ciao Colt>>
Gli faccio un cenno di saluto,poi gioco allo stesso gioco di quel coglione  e abbraccio Janet;Shelly mi sta uccidendo con lo sguardo  e Fang si limita a guardarmi male.
Dato che su Fang  non aveva tanto effetto  quell’abbraccio di amici che stavo avendo con la ragazza  la prendo per i fianchi  e la stringo più a me ,così quel puttaniere si fa i cazzi suoi.
Shelly pov:
Madonna Colt lo ammazzo,poi se Janet non leva le mani dal suo collo la prendo per i capelli sta Troia.
Comunque iniziamo a girare tra i vari giochi,scegliamo di andare a giocare a bowling,Spike è il più forte tra noi,l’altra volta buttava sempre giù tutti i birilli,decidiamo di giocare in coppia,proprio mentre vado a chiedere a Colt di stare con in squadra con me,vedo Fang correre verso di me e chiedermi:
Fang:<<hey Shelly vieni,stai in squadra con me?>>
Ci penso un attimo su mi dispiace abbandonare Colt in questo modo però alla fine decido di accettare
Shelly:<< va bene, comunque mi devi una vaschetta di gelato.>>
Fang si limita ad una risata e mi fascia le spalle con il suo braccio.
Fang pov:
Ho chiesto di stare in squadra con Shelly si, perché è una delle mie migliori amiche però anche perché posso fare ingelosire quel coglione di Colt ,però a me in realtà interessa Janet e anche lui c’è la sta mettendo tutta per fare ingelosire me e Shelly quindi perché no.
Shelly è abbastanza forte a bowling è dopo un intensa partita abbiamo vinto, lei mi porge il 5 poi ci abbracciamo e io decido di prenderla in braccio,Colt mi sta guardando malissimo, eh cazzi suoi.
Colt pov:
Io lo ammazzo Fang.sta diventando troppo appiccicoso con Shelly e sta cosa mi fa incazzare parecchio,in questo momento l’unica cosa che voglio fare è tornare a casa;quindi senza farmi troppi problemi esco senza cagare nessun’altro.
Appena inizio a camminare sento qualcuno tirarmi il polso
Shelly:<<dove vai??tutto ok?>>
Colt:<<no Shelly non è un cazzo ok,adesso lasciami tornare  a casa>>.
Shelly:<<mi spieghi che cazzo è successo?>>
Colt:<<dovresti saperlo>>
Poi senza voltarmi indietro inizio a camminare verso casa mia.
Quella fu l’ultima volta che parlai con Shelly per tutta la settimana.

-----------------------------------------------------------------
hola stronzetti, ecco il capitolo 9, in questo capitolo abbiamo una Shelly che gioca bowling con Fang, infatti Colt è incazzato nero, però magari nel prossimo capitolo succederà qualcosa di molto importante
volevo dire un grazie enorme per il 10° posto in classifica sulla categoria "brawlstars".
grazie per aver letto il capitolo 10 di "only for you"

only for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora