Edgar pov:
È già il 3 anno di scuola,che palle il lunedì mi viene voglia di buttarmi da un ponte piuttosto che ascoltare la lezione di matematica.
L’unica cosa che mi tira su ogni giornoè vedere Colette,mi piace da 1 anni ormai,ma so che lei non vorrà mai uno come me,lei è sempre allegra,bella e pensa solo alla parte ottimista della vita;io invece sono il contrario ,ormai ci conosciamo da un po’ per via dello stesso posto di lavoro ,solitamente noi due lavoriamo in estate nel bar di griff dalla 1 superiore e invece nel negozio d’inverno;ci lavoriamo soltanto perché spendiamo troppo in shopping e non abbiamo una minchia di lira ,lei mi piace tanto.
Mi piace tutto di lei…
Colette pov:
Odia il lunedì ,però almeno oggi pomeriggio posso stare con eddy(odia sto soprannome ma continuerò lo stesso),è un po’ che lui mi piace ma dubito che ricambi,questa cosa mi fa stare abbastanza male e poi non avrei mai il coraggio di dichiararmi,sono nella merda.
Oggi non sono per niente di buon umore,odio tutti tranne quell’emo di merda di Edgar che mi potrebbe tirare su il morale.
Finalmente è pomeriggio e sto andando verso il Gift shop,appena entro vedo Edgar,finalmente che bello!
Colette:<<ciao Eddy>>
Li scompiglio i capelli
Edgar:<<hey colette>>
Edgar pov:
Quasi sempre quando mi scompigliano i capelli mi incazzo e la mia sciarpa comincia a incazzarsi con me,ma con colette non è così, la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo..
Colette:<<Eddy mi aiuti un attimo?>>
Edgar:<<dimmi Colette>>
Colette:<<mi aiuti a prendere lo scatolone nello scaffale del retro? non ci arrivo>>
Edgar:<<va bene bassa, un secondo e arrivo>>
mentre prendevo lo scatolone a quella bassa di Colette per sbaglio mi cade uno dei bicchieri di plastica che c'era dentro quindi mi giro di scatto senza ricordarmi che dietro di me c'è Colette, mi cade tutta la scatola e mentre vedo che sta per cadere verso di lei la prendo per spostarla, c'è stato come un loop di tempo, mentre la guardo negli occhi per una roba come 3 secondi vedo quanto in realtà siano belli i suoi occhi, non li avevo mai visti così da vicino, senza accorgermene sento le sue labbra sulle mie, Colette mi stava baciando, è stato un bacio velocissimo, si stacca e mi guarda, la prendo per i fianchi e la continuo a baciare finche non arriva griff, incazzato perché ancora non gli avevo portato i bicchieri di plastica...
~Colette pov:
ormai era troppo tempo che lo volevo fare, baciare Eddy è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto, mi piaceva da qualche mese, e lui sta anche ricambiando, è perfetto.
Edgar:<<dopo lavoro vieni un secondo fuori con me ti devo dire delle cose>>
Colette:<<ok Eddy>>
non so cosa voglia dirmi Eddy però spero che ricambi quell'emo disagiato...
griff:<<MUOVETEVI>>
Edgar e Colette:<<ok..>>
TIMESKIP
~Edgar pov:
Edgar:<<Hey Colette, per quello che è successo oggi, volevo dirti che mi piaci da quasi 1 anno ormai, mi sei sempre piaciuta, aspettavo questo momento più di me stesso, non so se tu ricambi o se per te era un semplice bacio però volevo dirtelo perché volevo togliermi questo peso, sei la 1 ragazza che mi ha capito fin da subito, da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata, quando vedevo solo grigio vederti anche solo a lavoro mi faceva stare su di morale>>
Colette:<<Eddy..>>
Edgar:<<mh..?>>
Colette:<<mi piaci tantissimo, ti amo Eddy>>
Edgar:<<ti amo anche io scema>>
prendo del coraggio e riesco a prenderla per ribaciarla, un bacio che diventa un limone.. sta sera penso proprio che "dormirà" da me..-----------------------------------------------------------------
Hey stronzetti, abbiamo deciso di fare dei capitoli dove parliamo anche degli altri personaggi della storia, e di approfondire un po' le loro ship, ricordo che questa storia è fatta da me e da quella disabile mancata di Angetversion
Grazie di aver letto il capitolo 12 di "only for you"
STAI LEGGENDO
only for you
Romantizmshelly e colt,una storia d'amore insolita, chi dice che da una semplice amicizia non può nascere un'amore? (siamo in 2 a scrivere questa storia) ⚠️CRINGE⚠️ questa è la nostra 1 storia scusateci se non è perfetta (aggiorniamo quando abbiamo voglia)