shelly pov:
Oggi Colt mi ha chiesto di uscire,solo noi due…forse è il giorno in cui finalmente mi chiederà di diventare la sua ragazza.
decido di vestirmi meno da barbona del solito e lascio i capelli sciolti;tra 5 minuti Colt sarà qui e io sto morendo dall’ansia,ho paura di come potrebbe andare la cosa.
E se mi volesse lasciare?se gli piace un altra?I miei pensieri vengono scacciati dal campanello che suona.
Colt pov:
Mi sono preparato bene,appena suono Shelly mi apre e mi dà un bacio…quanto cazzo è bella,la amo veramente tanto.
poi iniziamo a camminare verso il ristorante.
Se dovrei immaginare un futuro con qualcuno la persona più qualificata è sicuramente Shelly,la amo così tanto che non posso immaginarci distanti,credo che sia la prima ragazza con cui voglio passare il resto della mia vita insieme.
Appena finito di ordinare abbiamo iniziato a parlare:
Colt:<<sei bellissima nanetta>>
Shelly:<<grazie sbilungo>>
poi mangiamo e ora è il momento…
Colt:<<Shelly ho bisogno di dirti una cosa..>>
Shelly:<<dimmi>>
Colt:<<Shelly vuoi essere la mia ragazza?>>
non risponde,oh porca puttana che figura di merda magari non ricambia..
I miei pensieri vengono fermati dalle sua labbra sulle mie.
Shelly:<<si amore.>>
Colt:<<ti amo tanto>>
Shelly:<<anche io.>>
Ci prendiamo la mano e accompagno Shelly verso casa,dove resterò anche io.
Non potevo desiderare di meglio,sto con la ragazza che amo di più al mondo,ne abbiamo passate tante insieme ma alla fine tutto quello che ho combinato l’ho fatto solo per lei;la amo.FINE.
-----------------------------------------------------------------
Hey stronzetti.. la fine della nostra 1 storia eh? tranquilli, sta già per uscire una nuova storia, parla di melodie e Draco una ship che è poco conosciuta, se avete voglia andate al leggerla -->
questa storia è fatta da me e da quella pistolero mancata di Angetversion
grazie per aver letto "Only for you" e per essere stati dei lettori di questa storia, la nostra 1° storia di tante altre.
STAI LEGGENDO
only for you
Romanceshelly e colt,una storia d'amore insolita, chi dice che da una semplice amicizia non può nascere un'amore? (siamo in 2 a scrivere questa storia) ⚠️CRINGE⚠️ questa è la nostra 1 storia scusateci se non è perfetta (aggiorniamo quando abbiamo voglia)