~Bibi pov:
Mi sto preparando per andare in discoteca insieme agli altri ,oggi ho voglia di mettermi un vestito tanto è sabato e mi voglio divertire,poi spero che succederà qualcosa con me e corvo …si è il mio migliore amico ma io provo qualcosa in più;in questo periodo ci siamo avvicinati tanto e forse ho la sensazione che lui ricambi i miei sentimenti ,ma sinceramente non capisco molto questa situazione.
Dopo tutti sti pensieri ho finito di prepararmi e decido di avviarmi verso il locale.
Corvo pov:
Non sono mai andato in questa discoteca,però finché c’è Bibi mi diverto lo stesso,sono sicura che si ubriacherà sta sera,conoscendola inizieremo a fare quei giochetti stupidi dove finiremo per ubriacarci e fare cose da mongoloidi,Bibi è bellissima,non capita quasi mai che si mette un vestito:
Corvo:<<hey Bibi,quel vestito ti sta benissimo>>
Bibi:<<grazie mongoloide>>
Poi si avvia per salutare il resto del gruppo .
Io e Bibi appena entrati incominciamo come previsto a fare una gara con gli shottini,vince lei…,3è troppo forte in sto gioco ma siamo tutti e due abbastanza ubriachi.
~Bibi pov:
Mentre balliamo ,tutti mezzi ubriachi,sento delle mani avvolgersi attorno ai miei fianchi , è corvo…mi sta baciando il collo abbracciandomi da dietro;mi giro,aumenta la presa sui miei fianchi e poi…mi bacia.
Corvo:<<ti amo piccola>>
Bibi:<<smettila Corvo sei solo ubriaco>>
Corvo:<<probabilmente un po' lo sono, ma di questo ne sono consapevole>>
mi prende e mi ribacia..
Bibi:<<ubriaca lo sono anche io, forse anche più di te, però son sicura che ti amo anche io mongoloide>>
~Corvo pov:
mentre Bibi mi diceva "anche io" vedo i suoi occhi chiudersi, cade sopra di me, sì è addormentata, sarà il doposbronza, la metto sulle mie spalle e incomincio a camminare verso casa mia, casa sua è troppo lontana da qui, vivo da solo quindi non c'è neanche il problema dei genitori..
Bibi è bellissima anche mentre dorme, in realtà è bellissima sempre, ogni cosa che lei fa', è diversa dalle altre, poi oltre ad essere la mia migliore amica è anche qualcosa in più per me, mentre la metto nel mio letto affianco a me apre gli occhi, i suoi occhi perfetti, mi tira per farmi sdraiare vicino a lei, poi mi da un bacio e mi dice "ti amo" a questo punto non so più cosa siamo, so solo che la amo.
voglio che questo momento non finisca più, sentirla stretta a me sapendo che mi ama e che con me lei è al sicuro mi fa stare bene, mentre penso a Bibi mi viene qualcosa in mente, come se avessi dimenticato qualcuno o qualcosa,
poi cerco di ricordare meglio.. non avevo avvisato gli altri che siamo andati via.. eh cazzacci loro.
~Bibi pov:
mi sveglio, cerco di capire dove sono, poi mi giro e vedo Corvo abbracciato a me, mi ricordo di tutto quello che è successo ieri solo adesso, che bello finalmente so che Corvo mi ama.
ieri sono successe troppe cose, doveva solo essere un sabato sera in discoteca..
poi bull si sarà incazzato tantissimo che siamo andati via senza avvisare, però questo sabato non poteva andare meglio, non voglio che passino questi istanti, lui che dorme abbracciato a me, sapendo che mi ama, è tutto perfetto..
poi lo vedo aprire gli occhi, si alza e parliamo un po', senza pensarci troppo gli chiedo
Bibi:<<ma quindi noi adesso stiamo insieme?>>
Corvo:<<se tu lo vuoi sì>>
Bibi:<<allora stiamo insieme>>-----------------------------------------------------------------
Hey stronzetti, questo era un altro capitolo ship diversa perché nel prossimo succederà qualcosa di strano.
ricordo che questa storia è fatta da me e da quella donna con un microcefalo chiamata Angetversion
Grazie di aver letto il capitolo 19 di "only for you"
STAI LEGGENDO
only for you
Romanceshelly e colt,una storia d'amore insolita, chi dice che da una semplice amicizia non può nascere un'amore? (siamo in 2 a scrivere questa storia) ⚠️CRINGE⚠️ questa è la nostra 1 storia scusateci se non è perfetta (aggiorniamo quando abbiamo voglia)