-6-

24 4 0
                                    

//Passarono due settimane e Jennifer si integró al 100% con i suoi nuovi compagni australiani,inizió a farsi molti amici ma,anche se i giorni passavano non aveva ancora avuto l'opportunità d far conoscenza di Luke,quel ragazzo con cui ogni mattina nello scuolabus e nei corridoi,si scambiava sguardi e dolci occhiate...//

Tornai a casa distrutta,dopo una mattinata piena di verifiche.
Appoggiai le chiavi sul mobiletto di scatoloni vicino alla porta,quando mi sentí la coscia vibrare,era il telefono che squillava,lo presi con uno scatto e risposi:
"Pronto?" sentì ribattere dopo poco "Ehy ciao,sono Alexis,sono in classe di storia con te..."
"Ah sisi mi ricordo,ciao Alexis" dissi con tono amichevole.
A: "Mi sono fatta dare il tuo numero da Megan non ti dispiace vero?"
J: "Nono tranquilla"
A: "Okay,allora ti volevo chiedere se domani sera volevi venire a casa mia per uno specie di gruppo studio-pigiama party"
J: "Sisi va bene"
A: "Saremo io,te,Megan,Natasha e Claire,le conosci tutte giusto?"
J: "Tutte tranne Natasha che la conosco solo di vista"
A: "Tranquilla,riuscirai a conoscerla meglio,ora vado che mio fratello mi chiama,Buona giornata Jenny"
J: "Grazie altrettanto".

Chiusi la chiamata e feci scivolare il telefono sul divano mentre mi lasciai cadere,sull'isola di esso,sfinita.

Rimasi li per più di un'ora a pensare,fino a quando alzai distrattamente gli occhi all'orologio,non afferrai subito,erano le 6:30 PM,girai gli occhi con la velocità di un fulmine puntandoli di nuovo all'orologio,era tardissimo,dovevo ancora farmi la doccia e ripassare Shakespeare per domani.

Mi buttai in doccia e dopo 10 minuti uscii dal bagno,un record per me...

Guardai l'orologio,erano le 7,presi io primo vestito carino dall'armadio e mi vestii,poi andai da mio padre in salotto,era tutto pronto. Accesi la webcam e vidi la mia mamma...

Puó sembrare stupido e forse lo è anche, ma non mi impoetava,era una delle poche occasioni dove potevo vederla.Mi mancava un casino...

Qualche mese da non l'avrei mai pensato,ma è così;
Nell'ultimo periodo c'eravamo avvicinate molto,sará che avevamo smesso di litigare per delle stupidaggini come di solito si fa con le mamme o sarà solo che sto crescendo e....boh non lo so neanche io.
Mi piaceva il nostro rapporto ma ora è diventato tutto più complicato,troppo lavoro per lei,troppa scuola per me,troppa distanza,troppe ore di fuso orario,troppo di tutto...

Anyone's eyes //Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora