Le vacanze erano ormai finite e da quel giorno giuyuu si allontanò da me al tal punto che non mi degnata nemmeno di uno sguardo.
Urokodaki era ritornato a scuola e adesso giuyuu ci dovevea parlare.GIUYUU POV
Stavo uscendo dalla classe seguito da urokodaki,ci sedemmo e iniziammo a parlare dell'accaduto,lui mi disse quello che era successo,ovvero quello che murata aveva raccontato.
Giuyuu:sabito io...non so cosa dire...mi dispiace infinitamente per te...se hai bisogno di qualcosa sai che ne puoi sempre parlare con me...
Dissi cercando di tranquillizzarlo.
Sabito si alzo dalla sedia e io feci lo stesso. Lui mi guardò e mi abbracciò,scoppiando a piangere.
Giuyuu:shh....va tutto bene ci sono io qui con te...
Dissi,sabito mi strinse ancora di più forte,fino a che non sentivo i fianchi fare male.
Quando rientriammo in classe shinazugawa mi guardo. Io cercai di non guardarlo,perché non ero ancora pronto per un confronto...La giornata fini e la stanchezza inizio a farsi sentire...ahh...ho voglia di andare a casa a dormire,però devo tornare a casa con shinazugawa...
Ad un certo punto senti il telefono vibrare,lo apri e vidi una notifica da muichiro.🩵mui💫
Ciao fratello!! Cosa combini
di bello?
¹⁶-⁴⁵Tu
Nulla,sto aspettando shinazugawa...
¹⁶‐⁴⁵🩵mui💫
Usheè!! Sento odore di amore!!
¹⁶-⁴⁷Tu
No.
¹⁶-⁴⁸🩵mui💫
So che lo ami! Ho visto
Il modo in cui lo guardi!
¹⁶-⁵⁰Tu
Okay! Hai ragione
mi piace!
¹⁶-⁵²🩵mui💫
Lo sapevo! Sono un
genio,veneratimi!!
¹⁶-⁵⁵Vidi arrivare shinazugawa e così spensi il telefono.
Sanemi:vogliamo andare?...
Mi chiese,io lo guardai e annuì semplicemente.
Durante il viaggio ci fu un silenzio tombale...nessuno diceva niente...Si fece pian piano notte,me ne stavo sdraiato a pancia in giù sul letto,quando vidi una figura nera alla finestra...
Mi alzai di scatto e scappai fuori dalla stanza,appena apri la porta vidi la figura imponente di shinazugawa...mi guardo e mi disse...
Sanemi:possiamo parlare?...
Mi chiese. Il suo sguardo era così...malinconico. Spinto dai sensi di colpa lo feci entrare.
Sanemi si sedette sul letto e io mi misi accanto a lui.
Giuyuu:bhe...di cosa volevi parlarmi?...
Chiesi,sanemi mi guardo,mi prese I fianchi e mi mise sopra le sue gambe,io arrosi di botto e cercai di non guardarlo negli occhi...
Sanemi:volevo scusarmi per come ti ho trattato...ci sono stato male per quello che era successo...
Disse nascondendo la testa nel mio petto.
Giuyuu:io...ti amo...
Dissi catturando la sua attenzione.
Sanemi:mi ami?....
Mi chiese scioccato tirando su pa testa...
Giuyuu:si....
Dissi nascondendo la testa nella sua spalla.
Sanemi:allora perché mi evitavi?...
Mi chiese facendomi alzare la testa.
Giuyuu:avevo paura... che mi reputassi strano...
Dissi. Sanemi mi prese e mi baciò,le sue labbra erano morbide e soffici,le avrei potute baciare tutto il giorno...
Sanemi mi chiese l'accesso con la lingua. Io mi staccai e lo guardai.
Sanemi:qualcosa non va?...
Mi chiese preoccupato.
Giuyuu:no...solo che voglio andarci piano...scusa...
Sanemi:scusa?! Non ti devi scusare! È normale non ti preoccupare,rispetto la tua decisione.
Disse prendendomi e portandomi in camera sua...
Passai il resto della notte lì con sanemi... era così bello stare con lui...SANEMI POV
La mattina mi svegliai e vidi giuyuu accolato vicino a me,con la testa nel mio petto...sono sollevato che abbiamo chiarito...non riuscivo a dormire più per i sensi di colpa...
Guardai l'orologio e notai che erano le 6:30...tanto oggi non si va a scuola,c'è il ponte di non so cosa per esattamente 4 giorni...che cazzo li fai andare a scuola se poi devono state a casa di nuovo?! Bha,chi li capisce a quelli. Decisi di alzarmi e decisi di fare una bellissima sorpresa al mio giuyuu.
STAI LEGGENDO
★ . ꜝꜞ ᳝ ࣪ 𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲 🌕.•°
FanfictionIl prof di matematica perderà la testa per il giovane prof di sostegno...