gioco sporco.

24 3 5
                                    

Ero tranquillo nella sala professori,nemi era uscito un secondo per prendere dei caffè,ad un certo punto vidi urokodaki entrare.
Giuyuu:sabito cosa ci fai qui? La scuola è finita...
Dissi alzandomi e andando verso di lui.
Sabito:posso parlarle un secondo?...
Disse lui.
Giuyuu:ma certo! Dimmi di cosa hai bisogno.
Dissi facendolo sedere.
Sabito:ecco...ha presente quella figura nera alla finestra?...
Disse,no non dirmi che era lui...
Giuyuu:e-eri te?...
Chiesi,sabito annuì con la testa,iniziò a scusarsi per quello che aveva fatto.
Giuyuu:perché mi spiavi?...
Dissi.
Sabito:io...l'amavo,volevo stare con lei...
Dissi,sabito iniziò a lacrimare.
Giuyuu:hey...va tutto bene...a tutti capita di sbagliare.
Dissi,sabito mi ringraziò e poi e ne andò.
Nemi tornò con i caffè.
Sanemi:di cosa voleva parlarti?
Disse Sanemi
Giuyuu:nulla voleva che gli spiegassi l'argomento che hai introdotto oggi!
Dissi,sanemi per fortuna mi credette e tornammo a casa.

Ero tranquillamente sdraiato sul letto,quando senti sanemi prendermi I fianchi.
Giuyuu:nemi?...hai bisogno?
Dissi.
Sanemi:d'incularti si!
Disse lui.
Giuyuu;fai il serio!
Dissi,lui si sedette vicino a me e disse.
Sanemi:ti va di andare a fare una passeggiata?
Disse lui,io acconsentì e così uscimmo.
Eravamo andati al parco vicino casa sua, mentre stavamo camminando eravamo mano nella mano.

L'ultima settimana di scuola gli studenti iniziarono a guardarci quando stavamo insieme. L'ultimo giorno di scuola durante l'ora di sanemi era tutto così silenzioso,gli studenti iniziarono a chiedere se eravamo fidanzati,io non sapevo cosa rispondere,arrossì per l'imbarazzo a differenza di sanemi.
Sanemi:si e quindi?
Chiese lui,gli alunni dissero che voleva vedere che ci baciavamo,io volevo fare un buco e sotterrarmi per l'imbarazzo.
Sanemi si avvicino a me,mi prese I fianchi e mi baciò,era un bacio semplice.
Sanemi:contenti ora?
Rispose lui staccandosi da me,loro dissero che erano contenti per quello che avevano visto.

La scuola finì e tutti li studenti pian piano lasciavano l'istituto.
Tengen:ragazzi voi non venite?
Disse tengen uscendo.
Sanemi:no abbiamo del lavoro da sbrigare,quindi non penso che usciremo da qui tanto presto!
Disse lui sorridendo. Davvero abbiamo del lavoro da fare? Bho io mi fido di sanemi!
Tengen:bene,allora ci vediamo l'8!
Disse salutando.
Sanemi:giuyuu vieni con me abbiamo da fare!
Disse sorridendo in modo molto perverso,nemi mi portò in sala professori,chiuse la porta e si sedette su una sedia.
Giuyuu:nemi cosa dobbiamo fare di così importante?
Dissi,sanemi mi guardò e disse che sarebbe stato divertente. Ho già in mente cosa vuole fare,glielo lascio fare come regalo.
Sanemi:perché non ti avvicini? Non ti mangio mica!
Disse lui,io mi avvicinai e mi misi sulle sue gambe.
Giuyuu:te lo lascio fare solo perché è l'ultimo giorno!
Dissi,sanemi mi avvolse con le sue braccia e inizio a darmi dei baci sul collo. Dopo che ebbe finito di torturarmi il collo mi disse di mettermi sotto la scrivania.

⚠️ATTENZIONE SCENE SPINTE SE SIETE SENSIBILI O NON GRADITE QUESTO TIPO DI CONTENUTI ANDATE DOVE VEDETE QUESTO SIMBOLO"😇"⚠️

Sanemi si sbottonò i pantaloni e poi si abbasso i boxer,lasciandomi in mano il suo membro già eretto.
Sanemi mi apri la bocca e ci mise il membro dentro,iniziai a fare su e giù,mentre sentivo sanemi stringersi ai miei capelli. Dopo che lo avevo reso abbastanza umido mi staccai per ammirare quello che avevo fatto,sanemi aveva il viso molto compiaciuto,vedendo ciò decisi di continuare. Iniziai a leccare tutto il suo membro,tenendolo un mano, mi spostati sulla punta sensibile di sanemi,iniziai a leccarla e succhiarla.
Sanemi venne nella mia bocca,sentivo quel liquido denso e caldo scendere giù per la gola. Nemi mi prese le mani e mi fece alzare. Mi mise con il petto sulla scrivania,mentre lui mi prese i fianchi e mi privò dei pantaloni. Sanemi senza perdere tempo fece la sua entrata e io emisi qualche gemito piuttosto acuto.
Sanemi iniziò a spingersi nelle mie pareti molto lentamente,per poi andare sembre più veloce finendo a farmi quasi scivolare giù dalla scrivania.
Le stoccate di sanemi erano piacevoli ma dolorose,dopo poco venni e sanemi qualche minuto più tardi,che sembrò un eternità.
Sanemi mi aiutò e poi ritornammo finalmente a casa.

😇😇😇

Non vedevo l'ora di passare una vita insieme a sanemi,penso proprio di aver trovato la persona giusta,lui mi ama per quello che sono,non per quello che gli posso dare...e per questo lo amo...

THE END

🎉 Hai finito di leggere ★ . ꜝꜞ ᳝ ࣪ 𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲 🌕.•° 🎉
★ . ꜝꜞ ᳝ ࣪ 𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲 🌕.•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora