libreria

14 3 2
                                    

Sanemi non accennava a fermarsi e io stavo soffrendo di brutto!
Giuyuu:nemi fermati! Mi stai facendo male...
Dissi gridando. Sanemi mi lasciò subito ed uscì controllando che stessi bene...
Giuyuu:nemi ho sonno...
Dissi per poi chiudere gli occhi e girarmi di lato...

😇😇😇

Il mattino dopo avevo un po di dolori al ventre,ma nulla di grave. Sanemi dormiva beato e così decisi che toccava a me fare il gentile con lui.
Mi alzai e andì a preparare degli ohagi e un caffè per sanemi.
Andai in camera e lo trovai ancora dormiente...
Giuyuu:nemi...svegliati...è ora di mangiare!...
Dissi,sanemi si giro verso di me e mi disse.
Sanemi:se hai degli ohagi allora mi alzo,se no ti rinubtto nel letto...
Ma sul serio fai? Ma che mi tocca fa a me...
Posai il vassoio sul comodino e mi misi accanto a nemi.
Giuyuu:ti ho fatto gli ohagi e il caffè,contento?
Gli chiesi,lui mi rispose muovendo la testa,poi si alzò e mi ringraziò. Lo feci mangiare in pace mentre io andavo a farmi una doccia.

Quando finì senti sanemi bussare.
Sanemi:giuyuu...posso entrare?
Mi disse.
Giuyuu:aspetta adesso esco!
Dissi. Quando uscì vidi sanemi seduto sul letto.
Giuyuu:amore che succede?
Gli chiesi mettendomi davanti a lui.
Sanemi mi prese I fianchi e mi mise seduto sulle sue gambe.
Giuyuu:hey...tutto okay?
Dissi prendendogli il viso.
Sanemi:è che...volevo farti conoscere mia madre...
Disse lui poggiando la testa sul mio petto e mettendomi le braccia intorno alla vita.
Passai tutto il giorno a coccolarlo,perché era molto triste...

Il weekend fnì è noi dovevamo tornare a scuola. Il Lunedì era passato e adesso toccava al martedì,la mattina sanemi aveva deciso di fare una verifica e poi di spiegare un altro argomento di scienze.
Sanemi:buongiorno.
Disse lui entrando in classe.
Giuyuu:buongiorno!
Dissi seguendendolo.
Sanemi:bene ragazzi oggi si farà una bella verifica,perché ieri mi avete fatto arrabbiare.
Disse tirandole fuori,tutti si iniziarono a lamentare,ma sabito era quello che si lamentava di più.
Sanemi:urokodaki hai finito di lamentarti?
Disse nemi molto arrabbiato.
Sabito continua a rifiutarsi di fare la verifica e con lui tutta la classe,sanemi mi disse di portarlo a fare un giro e che avrebbe rimandato la verifica.

Io e sabito uscimmo e lui mi prese la mano e la strinse forte...
Giuyuu:urokodaki ti ricordo che sono un tuo professore.
Dissi,sabito non voleva mollarmi e io gli dissi che se non lo avrebbe fatto lo avrei portato dalla preside.
Sabito:mi porti in biblioteca?
Mi chiese lui tutto ad un trattò.
Giuyuu:va bene...
Dissi portandolo in biblioteca.

Quando sabito si era calmato ritornammo in classe,però continuava a disturbare la lezione e sanemi gli mise una nota.
Quando io e lui avevamo l'ora buca andammo in biblioteca per parlare di urokodaki...
Sanemi:che tempista...
Disse nemi,io mi misi dietro di lui e li feci un massaggio per farlo rilassare,ma non funzionò,era proprio su di giri...
Giuyuu:dai nemi...sabito avrà un bel caratterino, è vero,però non pensi di star un pò asagerando con lui?...
Gli chiesi.
Sanemi:sei troppo permissivo con lui...li lasci fare tutto quello che vuole e lui se ne approfitta...
Disse lui prendendomi I fianchi.
Giuyuu:non è vero!
Dissi cercando di difendermi dalle sue parole,ovviamente vere...
Sanemi mi spinse contro uno scaffale e inizio a baciarmi,passarono I minuti e sanemi non aveva intenzione di staccarsi...
Suonò la campanella e questo significava che era ora di tornare a casa che un altro giorno era volto finalmente al termine.

Arrivo la notte,dopo aver mangiato io e sanemi ci andammo a coricare,per poi addormentarci.

★ . ꜝꜞ ᳝ ࣪ 𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲 🌕.•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora