30 ottobre 2023
MidaQualche giorno fa avevo partecipato all' Oreo Challenge contro Kumo.
Ed oggi la produzione mi aveva convocato i saletta, dove si trovava un tavolino trasparente con sopra un biscotto di cartone.
Avevo vinto una serata di sushi, sapevo già con chi sarei andato dal momento che io Kumo ci eravamo promessi chi chiunque di noi due avesse vinto avrebbe portato l'altro.
Tornato in casetta, mi misi a cercare Kumo, trovandolo nel giardino sul retro insieme ad altri nostri compagni.
«Ho vinto io la challenge» dissi attirando la sua attenzione.
«Cosa hai vinto?»
«Una serata sushi» feci una pausa «Vieni con me?»
«So che avevamo detto di condividerlo, ma non mi piace il sushi»«Non ti piace?» chiesi in con tono offeso ma divertito allo stesso tempo.
«No. Mi sa che devi cercarti un nuovo compagno» mi disse lui.
«Perché non chiedi ad Amelya di venire con te? Lei stravede per il sushi» mi chiese Simone con un sorrisetto divertito.
«Glie lo chiederei se non fosse che ci evitiamo da qualche giorno»
«Vuoi dire che la eviti?» mi chiese a quel punto Nicholas.
Avevano completamente ragione, erano tre giorni che la evitavo, non sapevo neanche il perché.
Dopo la puntata alla fine non avevamo parlato e non c'è più stata l'occasione o meglio nessuno dei due andava dall'altro.
Quel video ci ha allontanati se così possiamo dire.
«Io la inviterei anche ma non so, se accetterà» dissi riprendendo il discorso.
«Magari potete parlare di quello che succede tra di voi? E spiegarle perché la eviti non pensi?» mi domandò a quel punto Matthew che era seduto su un divanetto a fumare.«Il punto è che tra di noi non sta succedendo nulla»
«Ne sei sicuro?»
«Più che sicuro»Tutti continuavano a dire che tra di noi ci fosse qualcosa.
Mi trovo bene con lei ma a volte ho paura che questo mi distragga dal mio obbiettivo.
30 ottobre 2023
Amelya«Secondo voi gli ho fatto qualcosa?»
Chiesi a Marisol e Petit mentre erano seduti sull'isola a mangiare delle fragole e io un classico yogurt.
«A chi?» mi chiese la ragazza.
«Mida»«Non penso perché?» prese parola Petit dopo aver mandato giù una fragola.
«Perché sono tre giorni che mi evita, so che posso andare da lui e chiedergli "scusa si può sapere per quale stra maledetto motivo mi eviti?" ma non sarebbe da me»
«E perché?» mi chiese sempre il cantante guardandomi.
«Mi piace dare alle persone il proprio spazio e non essere appiccicosa» confesso mentre gioco con lo yogurt.
«Secondo voi è a causa del video? Magari si è imbarazzato del fatto che sia uscito fuori che passava del tempo con me»
«E questo perché dovresti pensarlo?» chiese Mew sbucando dalla stanza rossa dove ormai passava più tempo lei che chi l'abitava.
«Mi hai visto bene? Sono il disastro in persona»
«In quel caso non si sarebbe mai avvicinato a te»
«E sono convinta che ti stia evitando perché non sa come comportarsi davanti all'ennesima prova dove si vede chiaramente quanto sia cotto e stracotto di te»Cosa dovevo rispondere davanti ad un'affermazione così?
Lei non poteva saperlo, nessuno poteva solo il diretto interessato che al posto di parlare continuava ad evitarmi.In un certo senso mi sentivo abbandonata.
Come aveva fatto un banalissimo video di un minuto e mezzo ad allontanarci?Non me lo spiegavo, nella mia mente si stavano costruendo diversi scenari.
Magari in questi giorni si è accorto di quanto sia noiosa come persona, sinceramente non lo so perché mi sentissi così, ma mi dispiaceva.
Mi ero affezionata al rapporto che si stava creando. Non volevo si distruggesse.
[...]
Ero in camera mia ha sistemare il mio armadio quando qualcuno bussò alla porta.
«Avanti »
Mi aspettavo chiunque tranne che il ragazzo alto un metro e novanta apparire da dietro la porta.
«Posso o ti disturbo?»
«Entra tranquillo»Mida entrò e si sedette sulle mie coperte azzurre.
«Volevo chiederti una cosa» iniziò a parlare «Ti va di venire a una serata sushi con me? Ho vinto l'oreo challenge»
Non potevo crederci, era entrato e mi aveva chiesto di andare con lui dopo che sono stata ignorata per giorni.
Cosa si aspettava che gli dicessi, " ma certo che ci vengo con te, sono così felice che tu mi abbia invitata".
Beh, la risposta è no.
«Perché dovrei?»
«Perché ti piace il sushi?»Non capivo se a volte era stupido o lo facesse apposta.
«Mida, mi hai evitato per tre giorni. E solo dio sa perché, poi vieni da me e mi chiedi di venire con te come se non fosse successo niente» presi una pausa e continuai «Cosa ti aspetti che io risponda esattamente?»
Adesso ero furiosa.
«Ero venuto a chiederti se volevi venire con me per chiarire o cercare comunque di parlare di quello è successo, senza che gli altri si intromettano ogni tre per due»
Adesso ero meno furiosa.
Si era deciso a parlare, finalmente avremmo potuto avere una conversazione senza essere interrotti da persone che entravano e uscivano da una stanza all'altra.
__________________________________
Spazio autrice
Ecco che c'è stata la prima incomprensione tra i due a causa del filmato di Maria.
Chiarirano questi due?
Anyway come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina ⭐️
Thea<3
STAI LEGGENDO
𝑰𝑳 𝑺𝑶𝑳𝑬 𝑫𝑬𝑵𝑻𝑹𝑶//𝑴𝑰𝑫𝑨
RandomPer lui lei era il sole. Per lei lui era la luna. Due anime uguali, con un mondo tutto loro. "Anche se fuori è tutto spento Tu brilli perché hai il sole dentro"