L'inizio

207 7 12
                                    

Giyuu ha 21 anni e sanemi 23. I due sono stati costretti dai genitori di avere una relazione amorosa e in futuro di sposarsi. La famiglia Shinazugawa è molto ricca ma non quanto quella Tomioka.

Le famiglie trovarono "giusto" che mettere i propri figli insieme senza il loro volere sia normale sa fare. No. Non siamo nel medioevo.

I due ragazzi quando furono entrambi maggiorenni furono informati della cosa.

A nessuno è risultato bello.

Giyuu provo a dibattere ma il freddo padre lo picchio e gli ordino di non contrastare mai più. Invece i genitori di sanemi la presterò con calma finché lui non alzo la voce, lo fece anche il padre e la Padre che gli ordinarono di non aprire più bocca per almeno 3 giorni.

Adesso i due hanno 21 (giyuu) e 23 anni (sanemi) e sono sposati. Abitano in una villetta. La relazione all'inizio sembrava andare bene ma dopo sanemi iniziò a trattare giyuu con un servo, giyuu è un violinista e quindi è normale che qualche volta non cucini ma questo a sanemi non stava bene.

Un giorno, giyuu aveva appena finito di esibirsi ed era tarda notte, stava tornando a casa con una taxi e appena varco la soglia della porta di casa vide sanemi incazzato nero.

sanemi: DOVE SEI STATO FINO A QUEST'ORA?!
giyuu: ti avevo già detto che oggi ero andato ad esibirmi...
S: O CERTO! DIMMELO CHE MI STAI TRADENDO
G: COSA?! NO!
S: PUTTANA!

Sanemi lo inizia a picchiare fino a farlo sanguinare. Giyuu perse i sensi e si sveglio a terra, andò in bagno a pulinsi e si guardò allo specchio

G:... Nuova giornata, nuovo livido...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

                💋💋Holaaaa💋💋
Salve a tutti, questa è la mia prima storia, non è la migliore però ci lavorerò su! Spero che vi piaccia!

               💋Alla prossima!💋

💙coppia infelice... o forse...💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora