Sensi Di Colpa...

128 8 8
                                    

Vado verso giyuu e delicatamente lo giro, era pallido. Lo spavento che fosse morto non mancava, fortunatamente respirava ancora ma il battito era lento.

Porco dio ho esagerato.

Lo vesti essendo che era ancora nudo e chiamai un dottore.

Esso arrivò dopo circa mezz'ora. Avevo ansia, troppa ansia.

S: allora?.. Sta bene?... Per favore mi dica di sì...
Doc: sì sta bene, deve riposare. Le prescrivo dei farmaci in modo che non si senta male.

Io annui e presi il foglietto. Il dottore se ne andò. Mi sedetti vicino a giyuu accarezzandogli la fronte. I sensi di colpa mi assalivano.

2 giorni dopo

Ero in cucina, stavo mangiando del pane. Senti dei passi. Giyuu era a dormire da ormai 2 giorni e speravo fosse lui.

Per mia fortuna era lui.

Corsi vero di lui abbracciandolo. Lui stava tremando e aveva gli occhi stanchi.

G: s-sanemi?
S: si! Si! Sono io caro... Stai bene? Ti senti male?
G: sto bene...

Giyuu mi guardò e lsi può capire che non sta veramente bene. Decisi di non stressarlo tanto quindi lo accompagnai al divano.

S: stai qui ok? Ti faccio qualcosa da mangiare e dopo ti dò delle medicine

Lui annui soltanto. Preso della pasta dalla pentola, la misi nel piatto e gliel'ho diedi.

S: mangia tutto mi raccomando
G: ok...

Qualche ora dopo

Giyuu pov

Ero in camera ad esercitarmi con il violino, fra qualche giorno avrei avuto una esibizione e dovevo suo mare "l'inverno di vivaldi", essendo il violinista principale non potevo permettermi errori. Qualcosa però mi girava in testa ma non so cosa.

Perché sanemi è così gentile ora?

È percaso perché si sente in colpa per avermi messo in un minuscolo coma?

BASTA MI DEVI CONCENTREREI SUL VIOLINO NON POSSO PENSARE A SANEMI

💙coppia infelice... o forse...💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora