Giyuu Si stampo un bellissimo sorriso e si accasciò sul sedile della macchina abbracciando il gattino e sbaciucchiandolo.
G: Che bello!!! Grazie sanemi!
S: di niente, te lo meritiGiyuu mi abbraccio dandomi un bacio a stampo nella guancia.
Arrossi così tanto da non poterlo descrivere.
G: volevi il mio perdono vero? Bene te lo sei meritato! Vedo che ci tieni tanto
Lo abbracciai fortissimo e lui rise accarezzando i i capelli.
Che carino!!!
G: anche tu ti meriti qualcosa~
S: ho capito dove vuoi arrivare~
Andiamo a casa prima... Poi ti faccio urlare~Ci sedemmo in macchina, io al volante e lui dietro con il gattino a sbaciucchiandolo. Devo ammettere.
SONO GELOSO. GELOSO PER UN GATTO.
S: sono geloso, dammeli a me i baci
Lui scoppio a ridere
G: te ne darò tanti di baci
A casa
Giyuu mise il gatto nel salotto, dopo di che lo presi per un polso e lo trascinai in camera da letto.
🚨 DA QUI SCENE SPINTE, SE SIETE SENSIBILI SCORRETE FINCHÉ NON VEDETE "💋"🚨
Spinsi giyuu nel letto e iniziai baciargli il collo mentre la mia mano andava sotto la sua maglia e gli accarezzava la vita.
Lui lego le sue braccia attorno al mio collo e io li baciai in bocca limonandolo fortemente finché non respirava più, mi staccai për farlo respirare.
Che carino, non ha più fiato.
Gli alzai le gambe prendendolo dalle coscie e gli palpai il culo. Mmm che morbido il suo corpo..
Mi tolsi la maglia lasciando che il mio amore possa vede i miei pettorali scolpiti. Gli piacevano così tanto che inizio a baciarli.
Dopo presi un collare che avevo preso apposta per lui. Gli stava bene.
Gli tolsi i vestiti e ammirati il suo corpo.
S: ti ho mai detto quanto il tuo corpo sia bello
G: no
S: stranoMi tolsi i pantaloni e noi i boxer. Presi giyuu per il collare e lo misi davanti a me in ginocchio. Gli apri la bocca mettendoci dentro il mio membro eretto e pulsante come non so cosa. Lui fece da solo. Andò su e giù. Dopo si stacco è inizio a leccarlo e baciarlo.
Ovviamente venni subito.
Lo tirai sopra e lo misi sopra di me. Lo misi seduto sopra i mio membro che in un colpo aveva fatto la sua entrata.
G: AH~!
S:fai silenzio tesoro~ non vorrai mica che ci sentano~Dissi mettendogli due dita in bocca.
Inizia a muovere i fianchi facendo stoccare forti e per niente tranquille.
Lui gemitava e si gustava le mie dita.
Venne dopo un po' e io subito dopo. Lo riempi completamente facendolo probabilmente sentire pieno.
Di sdraio affianco a me e si addormentò subito.
Che dormiglione
💋💋
STAI LEGGENDO
💙coppia infelice... o forse...💚
Romantik🚨Prima storia🚨 Onestamente non avevo l'intenzione di fare una storia però ho pensato "si dai tanto fra un po' la scuola finisce e ho tempo per farla". ABUSI DOMESTICI SCENE 🔞 SHIP: sanegiyuu Obamitsu E molte altre