Piano Finito Bene...

127 7 15
                                    

Passarono 3 giorni e ormai giyuu era a casa curato da tutte le ferite.

In quel momento stava suonando il violino senza sapere che la sua vita si sarebbe svolta solo pochi giorni...

(HAHAHAHA NON VE LO DICO COSA SUCCEDERÀ FRA QUALCHE GIORNO)

Giyuu pov

Uffa fra qualche giorno ho il saggio ma non ho voglia...

Ho una idea! Vado a disturbare nemi!

Andai in salotto dove lui stava guardando la tv.

Mi sedetti lontano da lui per fargli credere che fossi arrabbiato.
Nemi lo pensò e si avvicino a me accarezzandomi la coscia, povero non sa che è tutto uno scherzo, quasi mi sento in colpa.

Gli tolsi la mano e lui la rimette però sul mio interno coscia stringendo.

Gliela tolsi di nuovo e lui a quel punto mi sdraio a pancia in su e si mise in mezzo alle mie gambe, con due dita mi prese il mento in modo che lo guardassi in faccia.

Sanemi: dimmi cosa è successo
Giyuu: nulla

Sanemi non parlo.

Sanemi: dimmelo
Giyuu: non ho nulla da dirti!
Sanemi: se non me lo dici farò in modo che non riesca più a parlare

Minchia non dico nulla.

Giyuu: non ho nulla
Sanemi: lo hai voluto te

Disse prima di mettermi a gattoni sul divano, lo sentii sbottonarsi i pantaloni e togliermi i miei

Rip tomiokas legs

🚨DA ORA IN POI SCENE SPINTE, SE SIETE SENTIBILE SCORRETE FINCHÉ NON VEDETE 💋🚨

Senti il suo membro eretto sprofondare nelle mie pareti in un colpo, lasciai un urlo.
Sanemi iniziò con delle stoccate calme senza che mi faccia male.
Poi iniziò ad andare sempre più veloce ogni volta che senti un mio gemito.

Giyuu: Ah~...ngh!~...ah!~
Sanemi: ti piace vero~
Giyuu: s-si~

Sanemi a quella risposta andò più veloce toccando più volte il mio punto cruciale, lasciai qualche urlo prima che lui venne.

Uscì e mi fece dei succhiotti nelle coscie, poi infilo nella mia entrata tre dita mentre mi leccava i capezzoli e la sua mano libera mi accarezza il fianco. Inutile dire che mi aveva denudato.

Venni dopo un po'.

Lui con un ghigno mi mise in ginocchio davanti a lui, il suo membro era sdraiato sulla mia faccia prima che nemi mi strinse con le mani i capelli e mise il suo membro dentro la mia bocca in un colpo solo.

Prima non mi lascio un po' di secondi fermo con tutto il suo membro in bocca fino a strozzarmi, poi comincio a muovermi la testa velocemente finché non venne, uscì dalla mia bocca e iniziò a segarsi e far uscire quel liquido denso e perlato nella faccia e bocca per poi scivolare nella mia gola.

Pensate che finisca qui?

Mi mise sul divano e lui tra le mie gambe si infilo dentro e fece delle stoccate veloci.

Giyuu: AH~ N-NEMI~
Sanemi: tutto questo è la tua piccola punizione per non dirmi cosa succede~

Minchia quando mi piace.

Lui venne altre due volte riempendo i prima di staccarsi.

Ci pulimmo e mi vesti con dei vestiti di sanemi e lui con dei pantaloncini e petto nudo.

💋💋💋💋

Sanemi: ora mi dici cosa era successo
Giyuu: stavo fingendo di essere arrabbiato con te
Sanemi: fallo più spesso così mi diverto

💙coppia infelice... o forse...💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora