Allora qui c'è qualcosa 18+ NON È MOLTO MA AVVISO NEL CASO
_____________________________________________________________________________________________
[Italia pov]Era mattina e mi sono svegliato quasi trascinandosi senza motivo molto stanco e inizio a fare colazione per i fatti miei ma appena arriva francia con una delle sue solite maschere per il viso mi prendo un infarto.
Italia:PORCODUE!AH..!sei tu francia..
Francia:ma sei imbecille?
Italia:che cazzo hai nella faccia!?
Francia;una maschera!!idiota!
Mi disse e poi iniziai a ignorarla.
Il tempo passo tutto il giorno mi annoiai stando aul divano da solo ma appena arriva sera decido di andare in discoteca e incontro Spagna con cui sono molto amico anche se lui prova qualcosa per me ma poco e parliamo un po e ci divertiamo ma tra un drink e un'altra che mi bevevo ho finito per ubriacarmi ma non mi sono fermato continuando il divertimento ma incontro America.
America:hey Italia!oh,sei proprio messo male eh?
Italia:ma quando mai!tappati la bocca!
America:hey!hey!calmo hah
Piano piano mi avvicinai a lui e l'alcol si era impossessato di me,non capivo nulla e l'ho baciato.
America;hey...why?
Italia:cazzo ne so!
America:mh..ora che ci penso mi hai fatto venire voglia...
Italia:veloce ti essere~
America:che ne dici se lo facciamo e in cambio ti do 100?€affare fatto?
Italia:MA PER CHI CAZZO MI HAI PRESO!?SECONDO TE FACCIO STE COSE!?
I teoria no,non farei mai una cosa simile con chi non amo e per soldi ma come ho già detto ero troppo alcolizzato per anche sol pensare in modo lucido.
Italia:ovviamente sì!
America:good..~
Da questo momento,America mi portò a casa sua iniziando a baciarmi portandomi nella sua stanza buttandomi a letto continuando a baciarmi per poi baciarmi il collo facendomi del morsi e in sintesi abbiamo scopato.
La mattina dopo mi svegliai in una stanza che non era la mia e sentivo molti dolori e mal di testa sentendomi stordito e confuso.
America:oh,ti sei svegliato!
Italia;tu?..io?,,DOVE CAZZO SONO!
Amercia:calmati!sei a casa mia!
Italia:io e te non lo abbiamo fatto quello che penso vero!?
America:mitico capisci in fretta well..yes
Italia:nono non potevo fate stronzata peggiore
America;però ci hai guadagnato 100€
Italia:uh,bene PERÒ È STATA UGUALMENTE UNA STRONZATA!
America:perché?sei fidanzato?
Italia:no!
America:e allora?
Italia:lascia perdere..
Dissi e mi alzai vestendo in fretta.
Italia:scusa ma meglio se vado
America:ok..bye
Italia:ciaoooooo
Dissi andando via tornando velocemente a casa e spalancati la porta.
Francia:NOOO STAVO COSI BENE SENZA DI TEEEEE
Italia:peggio per te
Ho sbatto la porta e sono andato in camera mia e ho ricevuto una chiamata da Germania.
Germania:italien!tuttk ok!?
Italia:si perché?
Germania;ti ho chiamato mille volte!tu non rispondevi!che è successo?
Italia:nulla!dormivo..
Germania;sicuro??...
Italia:sicurissimo!!!
Da qui abbiamo chiacchierato un po e poi chiuso.
Mi sono seduto a letto ancora senza realizzare cosa io avessi fatto...hna grande stronzata.
______________________________________________________________________________________________
Sì Italia fai fatto una stronzata.
STAI LEGGENDO
♡°~•Only mine(Gerita)•~°♡
RomanceGermania,un ragazzo sempre a lavoro, occupato e dallo sguardo freddo con il tono di voce tagliente come un'arma,si innamora del bellissimo italia,un ragazzo pigro,sorridente,che ama le feste con la voce attraente da poter fare innamorare chiunque. G...