Bacio

120 8 10
                                    

[Italia pov]

Stavo camminando da solo per andare a casa,io mio volto era ancora una maschera di rabbia che però si sciolse con una di pura tristezza e delusione,non me lo sarei mai aspettato da lui,talmente tanto che ke lacrime rigarono il mio viso aumentando le ferite che già c'erano.

[Germania pov]

Ora ero a casa senza crederà a cosa avevo osato dire, è una cosa talmente stupida che non riesco nemmeno a credere di averla detta,e se Italia non mi volesse più?non mi interessa!deve essere mio!così quel che costi!

Passano giorni e Germania tenta di avvicinarsi a Italia ma non funziona e Italia lo respinge e oramai non è più interessato a lui,ma Germania sì e più di prima ma poi dei giorni passarono e lui pensò di incontrarsi fra loro.

[Italia pov]

Ero sul divano fino a quando un messaggio non mi arrivò,era Germania,Ancora!?.

[Chat]

Germania:vorresti uscire con me per chiarirci?

Italia:ancora!!!!se me lo richiedi ti blocco!

Germania:ti prego!ti dirò tutto!capirai!o almeno spero

Italia:e va bene!

Non avevo voglia e nemmeno volevo vederlo ma al quanto pare è cambiata la situazione che rottura.

[Skip:ora dell'incontro]

[Germania pov]

Aspettavo Italia con ansia,mi ritrovavo sulla sabbia in riva al mare guardando il sole che calava creando uno spettacolo ma poi arrivò Italia che mi tocco la spalla.

Germania:Hey,hallo Italien

Italia:fai veloce cosa vuoi?

Germania:ecco..volevo solo chiarire dicendoti io motivo per cui quel giorno è successo ciò.

Italia: perché se stupido?

Disse aggiungendo altre cose che nonostante la mia serietà dentro il mio cuore si spezzava piano piano.

Italia:oh!senza cervello

Germania:NO IDIOTA!!

Dissi per zittirlo e non potevo trattenere più ciò che provavo per lui.

Germania: PERCHÉ TI AMO CRETINO!

dissi per poi baciarlo,dopo un po' ho sentito lui partecipare ad esso e l'ho approfondito per poi staccarmi con ancora espressione quasi arrabbiata.

[Italia pov]

Al bacio mi ero pietrificato ma ammetto essermi piaciuto,quindi lui..lo ha fatto perché mi amava?in tutto ciò..il sole era già calato e c'era la bellissima luna al suo posto a illuminare l'acqua del mare e io lo guardai non più incazzato ma in modo più dolce quasi inaspettato e Germania nel mentre teneva la mia mano nella sua in modo fermo ma non duro,quasi dolce e quando stavo per dirgli qualcosa iniziarono dei fuochi d'artificio,io e lui ancora mano nella mano li abbiamo osseravati in silenzio e dopo un po' mi girai verso di lui.

Italia:Germania..

Germania:cosa?

Lo baciai e tramite la mano lo abbassai leggermente alla mia altezza mentre i fuochi continuavano a nostro lato abbiamo continuato a baciarci e baciarci e poi ci staccammo.

Italia:anche io ti amo..

Germania:e perché hai fatto tutto questo casino?lo avremmo potuto evitare

Aveva ragione,mi sentivo un idiota sono stato sciocco a fare tutto ciò.

Italia:ecco.. perché pensavo che tu dopo quello che è successo in relatà non provassi davvero qualcosa per agire in modo stupido per una cosa davvero idiota e ho perso interesse..persino la speranza che avevo dentro di me sì è distrutta in frantumi anche se..ora che ci penso..

Dissi e iniziai quasi a piangere

Germania:shh..fa niente ho capito,ma solo una cosa

Italia: sì?

Dissi asciugando le lacrime guardandolo negli occhi.

Germania:accetti?o no?

Italia: sì!accetto

Dissi baciandolo e appena mi staccai con la mano sulla sua guancia arriva un fuoco più grande come finale,la luna era più luminosa e le stelle più brillanti e l'acqua era illuminata da tutto ciò come noi due.
______________________________________
Finalmente sti due si baciano eh!ma nonostante stiano assieme vi faccio uno spoiler dicendo che ci sarà qualcosa di abbastanza 18+ e che Polonia romperà il cazzo ma per poco e nulla byeeeee♡

♡°~•Only mine(Gerita)•~°♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora