voglio morire guardandoti

116 7 7
                                    

[Italia pov]

Sono passati giorni e giorni ma ancora non riesco a ignorare Germania e non capisco perché Giappone pensa che possa servire a qualcosa ma purtroppo devo anche se in fondo sono un po' curioso.

Giappone:quindi Italia?

Italia:non c'è l'ho fatta

Giappone:ma è passato 1 mese!!!pensavo che c'è l'ha avevi fatta!!

Italia:no ma!e se mi comporto in modo più spento? cioè distante

Giappone:io quello intendevo

Italia:ah..

Giappone:.. vabè comunque va benissimo come vuoi fare

Dato che andava bene quindi...il giorno dopo avrei iniziato.

[Skip al giorno dopo]

Ora ero sul divano e non gli ho risposto per molto tempo e lui ha continuato a mandare messaggi anche chiedendo perché io non rispondessi dato che ero online ma ignorai anche se poi mi chiamò e ho accettato.

Germania:italien perché non rispondi?

Italia: perché non voglio

Germania:...ripeti.

Italia: perché non voglio,non ho voglia di scrivere

Germania:ma se eri online

Italia:e chi ti dice che io stessi scrivendo con qualcuno?

Germania:... perché fai così?

Italia:boh,voglio?

Germania:senti ciao dato che non hai voglia

Germania ha chiuso e io mi sentivo impazzire,il cuore andava all'impazzata e non credevo ai miei occhi che io avessi fatto una cosa simile.

Nei giorni a seguire questa cosa continuò e oggi ero andato nel suo ufficio sapendo che ci sarebbe andato Argentina per delle cose.

Italia:ciao Arge!

Argentina:oh!ciao Italia!

Italia:ciao!

Gli ho sorriso e ho ignorato completamente Germania

Germania:hallo

Italia:ciao

Gli dissi con tono più infastidito

Italia:Arge che ne dici di uscire un po'?

Argentina:certamente!prima fammi finire qua ok?

Italia:certo

Germania:uscire?dove?

Italia:non ti interessa

Germania:... come scusa?

Italia:non ti interessa!

Gli dissi sembrando incazzato ma in parte forse mi dispiaceva ma mantenevo la messa in scena per curiosità.

[Germania pov]

Italia si comportava in modo strano,quel modo di comportarsi in parte mi dispiaceva nonostante la mia costante freddezza ma in maggior parte mi dava molto fastidio e decisi. He avrei dovuto parlargli.

Germania:scusami Arge,puoi uscire un secondo che devo discutere di una cosa,tanto abbiamo finito.

Arge:Certo

Appena siamo rimasti soli ho guardato Italia molto male ma mi girai verso la sedia accanto a me invitando l'italiano a sedersi.

Germania: perché.

Italia: perché cosa?

Germania: perché ti comporti così con me?

Italia:non sono cazzi tuoi!

Germania:intanto moderati,comunque non ti ho fatto nulla. Perché?

Italia:non ti rispondo nemmeno.

Germania:...devi, perché?

Italia:mi sono stufato, ciao

Italia sì alzò dalla sedia per allontanarsi ma io mi alzo prendendolo per il braccio.

Germania:tu non vai proprio da nessuna parte finché non mi spieghi tutto

Italia:Germania lasciami.

Iniziava a infastidirmi fin troppo e ho rafforzato la presa avvicinandolo a me tramite il suo braccio ma ho deciso di essere più gentile in qualche modo anche se dentro ero molto nervoso, però appena avvicinato a me ho messo una mano sul suo mento costringendolo a guardarmi negli occhi.

Germania:dimmi perché...

Italia:...

[Italia pov]

Mi sentivo il cuore a mille e la falsa che facevo crollò e la mia espressione da duro si trasformò in una più leggera.

Italia:niente...stress

Germania:gut,ma non comportarti così se hai bisogno di qualcosa dillo non fare così sei solo fastidioso capito?

Italia: s-sì...

[Italia e Germania pov]

Per un po' ci siamo guardati negli occhi e mi sentivo come se volessi morire guardandoli

[Germania pov]

Da quanto fossero belli ma poi mi staccai.

Germania:beh..ok..fa niente

Italia:oh,bene

Germania:comunque..pensavo di fare una cosa

Italia:ossia?

Germania:che ne dici se ti rinviato una sera a casa mia?

Italia:oh..davvero?ok

Germania:bene..

Non so perché l'ho chiesto,ma volevo riaddormentarmi con lui tra le mie braccia,lo desidero.

Italia:comunque...io devo andare con Arge,beh quando vorresti?

Germania:anche stasera,ti vengo a prendere io mi devi dire dove ti trovi

Italia:stasera pensavo di andare in discoteca,ma va benissimo tanto ci posso andare quando voglio.

Germania:ah,allora va bene!

Italia:perfetto...a dopo

Germania:a dopo

Italia abbandonò il mio studio e io mi sono sentito una cosa strana...che era amore.

♡°~•Only mine(Gerita)•~°♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora