serata

176 10 4
                                    

[Italia pov]

È arrivata sera e mi sono già preparato iniziando ad avviare verso un parco che mi aveva detto Germania,era moto bello.

Stavo camminando tra il marciapiede con accanto diversi alberi e un prato,illuminato dai lampioni e qualcuno mi arriva alle spalle.

Germania:hey!

Italia:MADONNA!mi hai fatto spaventare Germania!!!!!

Germania:ahahhh!come tu l'hai fatto a me io lo faccio a te tesoro mio

Disse baciandomi

Italia:mhhm...e va bene

Polonia era dietro un albero spiandoli e dopo un po si avvicina a loro iniziando a parlargli e dopo un po cade di proposito.

Polonia:ah!!Italia perché mi hai spinto?

Disse Polonia e io non capivo che dicesse,non avevo fatto nulla.

Italia:ma io non ho fatto niente

Polonia:non è vero!come osi mentire?..credevo fossimo amici

Italia:oh,emh aspetta che cazzo succede?non hi fatto una minchia

Polonia:non me lo sarei aspettato da te...perché?

Vidi Polonia che piangeva,palesemente voleva umiliarmi cose simili starà piangendo per finta e poi se n'è andato via.

(Polonia mente)

Di sicuro ora Germania si arrabbiera con Italia!haha!!!

Germania:certo che lui è proprio strano...

Italia:vero..vabe continuiamo

Dopo un po ci dirigiamo a un bar,Germania prende della birra e io del vino finendo lui per ubriacarsi e io alcolizzarmi.

Germania:mh~...siamo messi di merda~~

Italia:mhmmm...sì~~ heheh~~

Germania;andiamo a casa mia?è qui vicino...ho una ideina~~~

Italia:ok~~~

Arriviamo a casa di Germania dopo un po e appena entro mi giro verso di lui.

Italia:quindi~~??

Dissi e lui iniziò a baciarmi e baciarmi portandomi verso le scale salendo andando in camera sua.

Italia:oh..sì baby!~

Germania sì avvicinò a me togliendomi la camicia aperta e i pantaloni per poi togliersi i suoi vestiti e buttarmi sul letto continuando a baciarci,piano piano i suoi mari passarono al mio collo e con i suoi denti affilati come quelli di uno squalo mi morde fortemente facendo uscire un po di sangue e sposta le sue mani sui miei fianchi e inizia a mordere più forte.

Italia:ah~!!Germania mi fai male così~!ah~!

Germania:mh..ma sei troppo buono~

Disse continuando e continuando per poi piano piano iniziare ad entrarmi dentro abbassando per baciarmi iniziando ad andare sempre più veloce e genitivo nei baci che mi dava ma iniziava ad andare sempre più forte.

Italia:AHH!~mhhm..~ non c'è l'ha faccio~~! Vai più piano!~ ah!ah!~

Germania:shh...shh...calmati...ti devi rilassare~~

Disse affondando la sua testa sul mio collo continuando per poi venire dentro di me e crollare sul letto uscendo e cj ha coperti specialmente me che ero praticamente distrutto e respiravo affannosamente.

Germania:fa male eh?~

Italia:sì...ti avevo detto di fare piano!!

Germania:mhh..lo so ma era troppo divertente in quel modo

Italia:mmhh..

Mi girai abbracciandolo e lui mi abbraccio dandomi un bacio sulla testa.

Germania:buonanotte itty~~

Italia:mhm..buonanotte

Abbiamo detto per poi addormentarci soddisfatti



♡°~•Only mine(Gerita)•~°♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora