•premessa•

985 16 0
                                    

Lucia
vi è mai capitato di innamorarvi della persona di cui non vi sareste mai aspettati? ecco, questa è esattamente la mia situazione.

Mi presento, sono Lucia Gatti, come già si può intuire dal mio cognome sono la sorella di Federico Gatti, giocatore della Juve, ho 18 anni e vado al quinto anno di liceo. Circa un anno prima di partire per Torino per visitare mio fratello, ero in una relazione con Dusan Vlahovic ,attaccante della Juventus,ci siamo lasciati proprio a causa delle distanze, ma come se nulla fosse il giorno dopo ho scoperto che mi tradiva con la mia migliore amica, Rebecca.
Come finirà quando ci rivedremo all'allianz stadium ?

Kenan
io sono Kenan Yildiz, giocatore della juventus, nuova stella del calcio. Il mio unico obbiettivo è dare il meglio di me in tutto quello che faccio in campo,durante le partite e durante gli allenamenti. Dopo la mia ultima relazione in Turchia, non credo più nell' amore. La mia ex ragazza, Bianca, mi ha tradito durante una festa in discoteca con il mio migliore amico, da lì mi sono concentrato solo su me stesso e sulla mia passione, il calcio. Cosa succederà dopo l'incontro con Lucia?

~spazio autore~
heyyy, sono una nuova scrittrice qui su wattpad, la mia prima storia sarà su Kenan yildiz.
Se avete qualche consiglio da darmi per la storia, li accetto volentieri.
Mi raccomando, se le prossime parti della storia vi piacciono, lasciate una stellina ❤️

•Chiaa

~•i hate you•~ |Kenan yildiz|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora