New TV Show

574 25 3
                                    

L'ufficio era una stanza perfettamente quadrata, le pareti erano grigio scuro e il pavimento, rigorosamente in plexiglas, era anch'esso grigio. C'erano diversi dischi in vinile appesi alle pareti, e l'unico arredamento presente era una scrivania grigia, con una poltrona in pelle nera, e per finire due semplici sedie per gli ospiti.
Nonostante quel posto fosse incredibilmente triste, chi ci andava ne era più che felice, perché ciò significava che stava per firmare un contratto che l'avrebbe portato ad un grande successo o, occasionalmente, ad un successo maggiore.
Quel piccolo ufficio apparteneva al Signor Hood, il padrone di un enorme impero della televisione, la KodaTV era seguita in tutta l'America, e ogni suo programma, che fosse per bambini, ragazzi o per un pubblico adulto aveva successo e ascolti incredibili.
E ora, i Big Time Rush, famosa band statunitense, stavano per firmare un contratto per una nuova serie televisiva.
Il Signor Hood aveva sentito l'odore dei soldi appena aveva visto quanto le ragazze amassero la musica dei ragazzi, e non aveva esitato a contattare il loro manager.
Li aveva fatti accomodare lo stesso pomeriggio in cui aveva discusso con il loro manager, che però non era stato invitato a partecipare al colloquio. I quattro, elettrizzati dal fatto di essere stati chiamati da una persona così importante, si erano presentati là puntuali, pronti per sentire quello che il Signor Hood aveva da dire.
«Ragazzi» iniziò sorridente l'uomo sulla cinquantina «La vostra bravura e la vostra popolarità mi hanno molto colpito, e ho deciso di proporvi un contratto per un nuovo programma televisivo.»
Per un attimo a tutti e quattro sembrò di sognare, Kendall si sporse dalla sedia «Sul serio?» chiese sbalordito, il Signor Hood rise forte «Non scherzo mai sui soldi, e voi quattro» li indicò uno per uno «Sarete i miei soldi, ma ora vi parlerò del programma, non abbiamo tempo da perdere. Selezioneremo quattro ragazze che dovranno vivere con voi in una splendida villa a Malibù, le ragazze dovranno stare ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette con voi senza innamorarsi o provare per voi nessun tipo di attrazione. Per rendere tutto più interessante sceglieremo ragazze forti e determinate a vincere, perché il premio sarà - oltre che una grande fama - un viaggio a Los Angeles e l'opportunità di diventare famose nel mondo dello spettacolo, grazie a me, che ve ne pare, ragazzi?»
James sembrò molto interessato all'idea, così come Kendall, Carlos sembrò un po' preoccupato ed invece Logan era più che altro dubbioso «Scusi, e se saremo noi ad innamorarci?» chiese il ragazzo, il Signor Hood rise di nuovo «Che sciocchezze, questi sono affari Signor Henderson, non succederà.»
«Logan ha ragione, non è "pericoloso"?» Carlos fece le virgolette con le mani «Non direi proprio, il gioco è proprio questo, è il rischio! Volete rischiare o no?»
Nessuna risposta, i ragazzi si guardarono l'un l'altro cercando segni di consenso o di dissenso, ma erano tutti - chi più chi meno - confusi. Però fu una frase del produttore a convincerli «È l'unica vita che hai, quindi vivila alla grande.» e gli fece l'occhiolino, i BTR riconobbero la frase di "Big Time", la loro prima canzone, poi Kendall guardò i suoi compagni, che sorrisero annuendo «Accettiamo, Signor Hood.»
«È la scelta giusta, Signor Schmidt.» strinse la mano a tutti e quattro i ragazzi, e dopo aver firmato uscirono dall'enorme edificio.
Che dire? È l'unica vita che hai, quindi vivila alla grande.

TV ShowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora