1) Una Preparazione Un Po Caotica

18 0 0
                                    

/Giulia's Pov/
Sono le 22:30, nostro padre è da ore che ci intimava di fare le valigie, ma come ogni anno arriviamo sempre all'ultimo, sto correndo da una stanza all'altra in cerca di tutto l'occorrente, Draco invece è calmo, seduto davanti alla sua valigia, lui si era già preparato tutto ciò che ci avrebbe messo dentro, torno di corsa con i vestiti che ho recuperato, li sistemo correttamente in valigia mentre ho il fiatone.

Draco="Se ti fossi preparata le cose prima, come aveva detto mamma, ora non ti ritroveresti a correre "
Giulia="Ma sta zitto! Tu non hai fatto niente dalla mattina alla sera"
Draco="E pure ora sto benissimo, essendo che ho ascoltato i consigli di nostra madre"
Giulia="È solo fortuna!"

Gli dico io mentre finisco di sistemare i vestiti, non lo sopporto, sul serio, quando fa così vorrei ucciderlo.

Chissà cosa staranno combinando quelle 2...

/Fine Pov/

/Valeria's Pov/
È da ore che Astoria non la smette di frignare perché vuole la MIA piastra, mi spetta di diritto ormai è una verità universale, Emma l'ha regalata a me, essendo io riccia, non a lei, eppure ogni anno litighiamo in continuazione, quando è chiaro che spetterebbe a me.

Astoria="Dove l'hai messa?!"
Valeria="Non ti interessa"
Astoria="Si che mi interessa, visto che è la mia piastra"
Valeria="Oh no, questa è la MIA piastra, l'hanno regalata a me"
Astoria="MAMMA!"

Astoria si mette a urlare per tutta casa "Mamma" cercando di attirare l'attenzione, purtroppo ci riesce, nostra madre entra in camera e ci rimprovera di avergli provocato un forte mal di testa, subito dopo arriva anche nostro padre.

Padre="Tesorino che succede?"
Astoria="Valeria non vuole darmi la piastra!"
Madre="Davvero litigate per queste cose inutili? Valeria! Da la piastra a Astoria!"
Valeria="Ma è mia! L'hanno regalata a me!"
Padre="Valeria nella vita bisogna condividere, dagli la piastra"
Valeria="Mai!"

Mio padre mi si avvicina con fare minaccioso, ha sempre avuto un debole per la figlia più piccola, tutti favoritismi, non per essere cattiva, ma mia sorella non si meritava nemmeno di nascere.

Padre="Dagli subito la piastra"
Astoria="E anche i tuoi profumi"
Valera="Eh no! I profumi no!"
Madre="Valeria!"
Valeria="Ma mamma! Li ho comprati con i miei soldi"
Padre="Non tutti, dagliene la metà"
Astoria="Però li scelgo io"
Valeria="Eh no!"
Madre="Eh si!"
Valeria="No!"
Madre="Si!"
Valeria="No!"
Madre="Si!"
Padre="Basta!"
Astoria="Hai ragione papà! Tutto questo litigare mi sta facendo venire il mal di testa"
Madre="Poverina! Becker!"

Mia madre chiama l'elfo domestico di famiglia, l'elfo si materializza davanti a noi, aveva una pezza in mano, stava sicuramente pulendo prima di venire qui, mia madre, con la sua solita gentilezza, non esita a ordinargli qualcosa.

Madre="Vai a prendere quella pozione contro il Mal Di Testa"
Becker="Si signora"

L'elfo scompare è ritorna con una pozione in mano, mia madre la prende senza ringraziarlo e la da ad Astoria.

Madre="Prendi tesoro, bevila tutta, vedrai che starai meglio"
Astoria="Grazie Madre"
Padre="Valeria, devi dare la tua piastra a Astoria, i profumi li puoi tenere, ma la piastra è sua"
Valeria="Ma papà"
Madre="Basta! Tanto state insieme in dormitorio, la condividerete"
Astoria="Nostra madre ha ragione, fai la brava sorella"
Valeria="Come vuoi! Sta nel secondo cassetto del bagno"
Madre="Bene noi possiamo andare"

Mia madre e mio padre escono dalla stanza, Astoria prima di andare a prendere la piastra mi fa un dito medio.

Quanto la vorrei uccidere.

Spero che quelle 2 stiano passando una serata megliore della mia.
/Fine Pov/

/Emma's Pov/
Ho praticamente finito di fare la valigia, essendo io in un orfanotrofio non ho molte cose, devo solo trovare un modo per nasconderla, se le "guardie" la trovassero mentre vengono a controllare se dormo, di sicuro la farebbero sparire, ciò vorrebbe dire addio ai miei soldi, a i miei libri di scuola e ai miei vestiti.

E sinceramente vorrei andarci vestita ad Hogwarts.

Chiudo la valigia e la nascondo dentro l'armadio, quelle stupide guardie non lo aprono, per questo è facile nascondere le cose, per quanto riguarda Shelley, la mia Civetta, lei rimane sempre ad Hogwarts, Piton si è offerto, il primo anno, di tenermela lui personalmente, o comunque di lasciarla nell'ufficio di Silente, dove sarebbe stata al sicuro, parlando di Viktoria, il gatto nero, mio e di Giulia, la mia migliore amica, lo tiene sempre lei a casa sua, ormai è tradizione.

D'altronde sta meglio lì nella sua villa, che qui da me in questo orfanotrofio schifoso.

Per fortuna, questo è il mio ultimo anno qui, dopo andrò ad abitare ad Hogwarts, non mi fa ne caldo né freddo, ma almeno avrò più tempo per esercitarmi con le Pozioni e gli incantesimi, chissà magari riesco anche a convincere Piton a lasciare aperta l'aula di Pozione per me, anche se dubito che lo farà.
Guardo i 2 letti accanto a me, perché condivido la stanza con altre 2 persone, Melody e Dotty, due gemelle abbandonate insieme, non sono molto simpatiche, ma di sicuro sembrano le più normali, non mi importa lasciarle qui, ogni anno sparisco per tutto l'inverno e appena torno, l'estate, tutti mi riempiono di domande, loro comprese, ma almeno sanno regolarsi, insomma Silente ha detto tutto al capo, mica ai ragazzini schifosi di questo posto, non dovrei stare qui.
/Fine Pov/

Spazio D'autrice
------------------------------------------------------------------
Ragazzi il prossimo capitolo uscirà Mercoledì prossimo, in realtà ogni capitolo uscirà Mercoledì prossimo, mentre per l'altra storia, -L'amore Che Scorre Nel Nostro Sangue- , vedrò di fare uscire un capitolo almeno ogni 2 settimane, per -The Winter Soldier- ci sto ancora ragionando e per quanto riguarda il 2 di -Per Chi Combatti?- dovrete aspettare ancora un po, spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente.
Al prossimo Mercoledì! ❤️

Incasinate Come SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora