3) Sono 2 Casi A parte

6 0 0
                                    

/Valeria's Pov/
Tutti i ragazzini vengono smistati, dopo Silente inizia con il discorso, inutile dire che nessuno di noi, tranne me e Draco, lo ascolta, finito il discorso iniziamo a mangiare, mi mancava un sacco tutto questo buon cibo.

Valeria="Mi era mancato il cibo di qui"
Blasie="Anche a me"
Draco="Non avevo dubbi su di voi"
Giulia="Concordo fratello"

Finita questa piccola conversazione torniamo a mangiare in silenzio, appena finito il cibo Silente annuncia i Prefetti.

Silente="Ragazzi, come ogni anno, vanno annunciati i prefetti, i rispettivi capo casate diranno i prefetti della loro casata"
McGranit="Per la Casata Grifondoro i prefetti saranno Ron Weasly ed Hermione Granger"
Filius="Per la Casata Corvonero i prefetti saranno Robert Hilliard e Padma Patil"
Pomona="Per la Casata Tassorosso i prefetti saranno Sophie Ruge e Gabriel Truman"

Piton avanza per comunicare i prefetti Serpeverde, il mio cuore è a mille.

Aspettavo questo momento da tanto.

Uno sarà di sicuro Draco, oltre a essere il suo studente preferito, è anche uno dei più bravi a scuola, Giulia non presta tanta attenzione, essendo che se suo fratello sarà il prefetto, per legge lei non potrebbe esserlo, in più anche se ha tutti i voti buoni, c'è sempre Storia Della Magia a rovinarle la pagella.

Piton="Per la Casata Serpeverde i prefetti saranno..."

Di me, di me, di me!

Piton="... Draco Malfoy e Valeria Greengrass!"

Io e Draco ci guardiamo, lui non è stupito io si, per lui è normale, ma per me assolutamente no, non me l'aspettavo, Astoria però rovina io momento e non esita a contestare la scelta di Piton.

Astoria="È inaccettabile! Mia sorella non si merita questo privilegio!"
Valeria="Sei solo invidiosa"
Astoria="Io? Di te? No tesoro, sopratutto quando i nostri genitori lo sapranno"
Emma="E che sarà mai? Gli faranno I complimenti"
Astoria="Oh no cara"
Giulia="Anche se fosse, non mi sembra che tu sia nelle condizioni per parlare"
Draco="Giusto, perché anche se sei nella nostra Casata, ricordarti che possiamo toglierti punti"

Astoria se ne va infuriata, nel mentre Silente comunica un compito per noi prefetti.

Silente="Bene, adesso i prefetti vi accompagneranno alle vostre rispettive Sale Comuni"

Io saluto Emma e Giulia e seguo Draco, gli do una mano e insieme accompagnamo i ragazzini nelle loro sale comuni.
/Fine Pov/

/Giulia's Pov/
Noi andiamo direttamente in Sala Comune, alla fin fine si sa che i bagagli sono già nelle nostre camere, in lontananza vediamo Draco e Valeria che ci si avvicinano.

Draco="I ragazzini sono insopportabili"
Valeria="Concordo con te, sono quasi peggio di Emma"
Emma="Hey!"
V&D="*Ridono*"
Theodore="Buongiorno bellissime"

Dice Theodore che si avvicina a noi insieme a Regulus, io gli sorrido, mentre Emma ricambia il saluto, anche Pansy si avvicina.

Pansy="Ciao Theo, Regulus"
Regulus="Pansy"
Theodore="Allora ragazze... Sapete già in che guai vi caccierete quest'anno"
Emma="Mi dispiace deluderti Theo, ma purtroppo non scegliamo noi in che guai cacciarci"
Regulus="Perdonalo, è un po' cretino"
Theodore="Hey!"
Emma="Eddai Theo, è normale essere cretini alla tua età!"
V&G&D&R="*Ridono*"
Theo="Emy non sei gentile!"
Emma="Mi sembrava scontato"
Giulia="*Rido* Emmina sei la migliore"
Emma="Modestamente"

Tutti ci mettiamo a ridere, Emma è troppo brava in questo, alla fine Pansy prende la parola.

Pansy="Ragazze, ma non sarebbe meglio concentrarsi sulla vostra vita, che so... Amore! Perché non vi concentrate sull'amore"

Incasinate Come SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora