CAPITOLO 5

14 1 4
                                    

GRACE

<<Mhh, Katlin, non voglio andare in spiaggia, ho sonno.>> Mi lamento io, appena la mia nuova amica mi sta letteralmente buttando giù dal MIO letto.
<<Senti tesoro, hai rotto il cazzo, o andiamo, o rimarrò depressa per tutta la vita.>> Dice lei imitando la voce di un capitano di una qualsiasi nave immaginaria.
<<Si però minchia, stai calma.>> Le rispondo ridacchiando mentre, finalmente direi, mi alzo dal letto e mi infilo il costume appoggiato sulla sedia della scrivania.
<<Wooww, bellissima, sei una gnocca super sexy!>> Scherza, appena mi vede con il costume addosso.
Mi ci vuole qualche complimento.
Non riesco più ad accettarmi ormai.
Non vado al mare da piu di due anni, peró, questo posto mi obbliga a passare qualche giornata in spiaggia.
Osservo il mio riflesso allo specchio.
Cazzo, le mie cosce si toccano, la mia pancia non e piatta, e non sono alta come tutte quelle ragazze che si vedono in copertina alle riviste.
<<Ehi? Tesoro ci sei? Dobbiamo spaccare tutto oggi!>> Cerca di distrarmi Katlin.
<<Ahah, si certo, infilo i pantaloncini e andiamo.>> Dico io con un sorriso forzato.
Io e Katlin, appena pronte, scendiamo al piano di sotto e, dopo aver preso le chiavi di casa esco seguita da lei.
Grace, oggi giornata rilassata. Provo a ripetermi.
Con un ansia terribile, e un possibile attacco di panico che mi sta invadendo il corpo, cerco di distrarmi, tirando fuori dalla borsa le Air pods, ne passo una a Katlin, che mi guarda sorridendo e faccio partire a tutto volume "Girls Just wanna have fun" di Cyndi Lauper, proprio il mood di cui ho bisogno oggi.
Katlin mi guarda con aria di chi si intende, e allora dopo neanche cinque secondi, ci ritroviamo a cantare e ballare come delle pazze per strada, con meta spiaggia.
Dopo circa dieci minuti, ci arriviamo, ed è arrivato il momento per noi di toglierci i vestiti e prendere il sole, se solo non fosse che...
Odio il mio corpo.
Ingoio in modo rumoroso tutta la saliva che mi si è bloccata in gola, però prendo coraggio e mi tolgo i pantaloncini.
Mi sento come se tutti avessero gli occhi su di me, anche se nessuno in effetti mi sta guardando tranne...
Kevin?
Che cazzo vuole lo stronzo?
È seduto su uno dei divanetti del chiosco mentre si fuma una sigaretta.
Mimo con la bocca un "che cazzo vuoi" e lui dopo una delle sue risate che mi fanno saltare i nervi mi risponde mimando con la sua bocca perfetta un "mi piace farti arrabbiare" e un occhiolino.
Ma chi si crede di essere?
Una bionda gli si avvicina e gli si siede sulle gambe.
Aspetta che cazzo vuole la puttana?
E a lui, cazzo, sembra piacere, se la limona senza pudore mentre continuava fissarmi!
<<Katlin, vado a prendere uno spritz al chiosco arrivo.>>
<<Sisi vai, io mi godo il sole prima che rinizi la scuola, dopodomani sarà un incubo!>>
Mi alzo, rimetto i pantaloncini, e mi dirigo dal cameriere.
<<Salve, uno spritz grazie.>>
<<Piccolo, medio o grande?>>
<<Ohhh, il più grande che hai!>> Dico con aria divertita, mentre lui mi osserva stranito.
Aspetto due minuti e il mio drink è pronto, cazzo è davvero il più grande che hai il bicchiere è più grande del mio viso!
Mi avvicino alla coppietta porno e faccio finta di inciampare.
<<Oh no, scusami!>> Dico alla bionda, appena si ritrova con tutto il drink addosso.
<<Oh, mio, Dio!!!!!!!!>> Urla lei come un'oca di merda.
Guardo Kevin e alzo un sopracciglio in segno di sfida.
Lui mi guarda come per dire "non hai capito nulla fragolina" e dice alla troia:
<<Stai tranquilla Sarah, ti pulisco io>> e ci aggiunge un sorrisetto malizioso.
Dopo avermi guardato in segno di approvazione (approvazione una minchia) inizia a leccarla tutta per pulirla, iniziando dal collo, e la bionda si eccita a quanto pare.
<<Ahh, Kevin, grazie!>> Dice quindi "Sarah", che nome di merda.
Imbarazzata,e piu infuriata che mai decido di andare nel bagno dietro al chiosco, a guardare Instagram, per deprimermi ancora di più.
Per sbaglio finisco su un profilo di una modella, è bellissima, ha il fisico dei miei sogni.
Ed è qui che iniziano a sgorgare lacrime dai miei occhi.
<<Senti, ma che problemi hai?>> Sento pronunciare da una persona mentre si apre la porta del bagno.
Oh cazzo.

SPAZIO AUTRICE

Questo capitolo è molto scioccante, si lo so.
Ho molto molto sofferto nel scriverlo perché stavo sclerando per la scena della bionda
Ah ecco, lei è Sarah, ditemi cosa ne pensate.
Un bacio vi aggiorno la storia domani 💋

Un bacio vi aggiorno la storia domani 💋

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


love me deeply 💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora