CAPITOLO 3

27 1 4
                                    

JACK

So di non essere il ragazzo perfetto, sono pieno di difetti, troppo stupido, troppo sbagliato...
Sono tutto e niente allo stesso tempo, ma per gli altri sono semplicemente Jack, il ragazzo sempre allegro e scherzoso.
La parte divertente della mia vita? Nah, nessuna che io mi ricordi, del mio passato ricordo solo buio e atrocità.
Mio padre morì quando avevo solo 4 anni, aveva un tumore al fegato, quella merda di malattia me lo ha portato via, l'unico che si salva nella mia famiglia.
Mia madre, probabilmente sempre stata malata di mente, mi ha rovinato la vita.
Non riesco a parlarne.
"Il coglione sempre divertente" e un modo per nascondere tutto il marcio che ho dentro.
Nessuno conosce la verità, e probabilmente nessuno si preoccupa di saperla.
Oggi pero forse voi lo scoprirete.
Mia madre, mi fa schifo anche solo nominarla, soprattutto chiamarla così, una volta morto mio padre si diede all' alcool e iniziò a conoscere nuovi uomini. Io rimanevo sempre da solo a casa, senza nessuno a farmi compagnia, e cazzo, andavo alle elementari ero solo un santissimo bambino.
Finalmente, (finalmente un grande cazzo) decise di portare gli uomini a casa.
Loro erano, mostri.
Ero diventato come una giostra, mia mamma veniva pagata per farmi mettere in quella stanza ad aspettare l'arrivo di uno di quei mostri, che ogni volta mi prosciugavano l'anima.
Quella troia di mia madre non tenne i soldi per mantenermi, ma li spense in cazzate, come gioco d'azzardo e droga.
Come mi salvai? Sinceramente non mi sono salvato, dentro sono morto, da molto, moltissimo tempo cazzo.
Fuori vivo, perché ehi, si va avanti no?
Ora vivo da solo in un appartamento in affitto verso una spiaggia di Santa Barbara, non ho piu genitori, mia madre è viva ma per me e gia in quella merda dell'inferno.
Sono felice? Ci provo dai.
L'unica persona fino ad ora ad avermi aiutato veramente è Kevin, lui non lo sa, non sa niente, come tutti in fondo.
Sono disteso sul letto a rimescolare tra i miei pensieri, fin quando un bip proveniente dal telefono non mi distrae.
È Kevin

Ehi amico ha qualcosa da fare?
Ci facciamo un giro per la spiaggia?

Ehi fratello, si dai
Magari incontriamo qualche figa 😉

Tu sempre a pensare a quello eh?
Ahahah ti passo a prendere io.

Grazie Kevin.
Ti aspetto.


Mi infilo velocemente una maglietta e scendo giu dal portico per aspettare Kevin.
Appena arriva ci dirigiamo verso la spiaggia, dove incontriamo delle ragazze -molto fighe a parer mio- sulla spiaggia, una attira la mia attenzione, e probabilmente io attiro la sua, perché mi guarda e sorride, ricambio il sorriso e mi avvicino a lei.
<<Ehi bellezza come ti chiami.>>
<<Ciao, sono Jennifer>> dice in modo un po' timido. Cazzo se è bella.
<<Oh Jack andiamo, mi sono rotto i coglioni di aspettarti ogni volta.>>
<<Oddio Kevin, che spacca minchia che sei, inizia ad andare io parlo con questo incanto.>> Rispondo continuando a guardare Jennifer egli occhi.
Lei arrossisce.
Kevin sbuffa, ma almeno si toglie dal cazzo.
Mi alzo e le porgo la mano.
<<Dai bellissima, vuoi fare un giro?>>
Alza le spalle <<Perché no?>> Prende la mano e iniziamo a camminare.
Sono sempre stato dolce con le ragazze, perché non vogliono che provino quello che ho provato io, è davvero una cosa orribile. Cerco sempre di farle sentire a loro agio.
Avanziamo per tutta la spiaggia, mi racconta un po' della sua vita, ma io non racconto nulla della mia.
Ad un certo punto, Jennifer tira fuori il telefono dagli shorts e legge l'orario <<Scusami, ora devo andare.>>
<<Aspetta! Dammi il tuo numero!>>
Ridacchiando, mi porge un foglietto con dei numeri scritti sopra, dopo trasferirò il suo numero tra i miei contatti.
Mi da un dolce bacio sulla guancia e se ne va.
Sono ipnotizzato dalla sua bellezza.
Cerco Kevin, e dopo circa mezz'ora, per fortuna, lo ritrovo.
<<Ehi scusa amico se ti ho abbandonato, ma hai visto quanto era figa? Non potevo lasciarmela scappare!>>
Kevin diventa un po' più serio del dovuto.
<<Dai, che cazzo ho detto che non va? Hai visto che culo?>>
Un colpo di tosse dietro di me ruba la mia attenzione.
Oh cazzo.
È Katlin.

SPAZIO AUTRICE

Capisco questo capitolo possa essere un po' noioso, piu che altro perché non ci sono molti dialoghi, scusate ma dovevo approfondire il passato di Jack (ditemi cosa pensate di lui)
Ve lo pubblico gia in anticipo.
Il prossimo capitolo e nel POV di Katlin, dove si chiarira meglio la preoccupazione di Jack quando lei ha sentito la conversazione tra lui e Kevin.
Vi lascio la foto di Jennifer: (ditemi cosa ne pensate di lei e Jack)

Vi lascio la foto di Jennifer: (ditemi cosa ne pensate di lei e Jack)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
love me deeply 💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora