Mentre siamo in viaggio per questa pizzeria, abbastanza lontana, Martina sceglie canzoni dal mio spotify, 《non ti facevo tipo da raeggeton, ti piace J Balvin?》mi chiede《no no, sono le canzoni che ha scelto Sara prima. Ha usato il mio spotify》dico sorridendo《ah Sara, state costruendo un rapporto di amicizia o altro?》chiede incuriosita《amicizia, amicizia. Perché?》chiedo 《così per sapere, ero incuriosita. Perché solo amicizia? Se posso》mi dice, ancora più curiosa di prima《non sono fatto per le relazioni o altro. Non so badare a me stesso ed ho una vita del cazzo, non riuscirei a stare con un'altra persona ora》le dico, come sempre io sono trasparente come persona, ma lei sembra sorpresa. Arriviamo in questa pizzeria e parcheggiamo 《madonna l'inferno in auto con sti due, trap sparata a mille. Che schifo 》urla Sara, uscendo dall'auto di Luca e Paolo. 《Io invece sono stata un'amore in macchina di Luigi》dice Martina ridendo. Sara sembra stizzita da ciò. Entriamo in pizzeria, scegliamo il tavolo e ci sediamo, io vicino Sara e Paolo, Luca vicino a Martina. 《Ragazzi, Che pizze scegliete?》dice il cameriere, 《per me una Margherita 》dice Luca, seguito a ruota da Paolo, 《per me una mimosa》dice Martina, 《io opto per una marinara》dice Sara, 《invece io scelgo una 4 formaggi con salame piccante 》dico, 《Va benissimo, 20 minuti e arrivano le vostre pizze》sorride e se ne va. 《Bello questo locale Sara, dove l'hai trovato?》le dico incuriosito, 《l'ho visto su Instagram, lo stavano spammando tutti》mi dice sorridendo. Dopo pochi minuti, le pizze arrivano, essendo tra i pochi clienti, ci hanno messo poco tempo 《buon appetito ragazzi》ci dice il cameriere. Noi iniziamo a mangiare 《buonissima questa pizza, quasi meglio di quelle che faccio io》dice Sara, ingozzandosi. 《Davvero buona, tant'è che l'ho quasi finita 》dice Martina. Mentre mangiamo, Luca esclama 《andiamo a ballare dopo? Ho visto un localino molto bello qui dietro》noi non siamo del tutto convinti, però accettiamo. Tanto, non abbiano nulla da perdere, pensavamo.
A fine cena arriva il conto, sono 35€. Mentre stiamo per dividere il conto equamente, Sara mi blocca 《la pizza offro io, l'abbiamo deciso oggi a pranzo 》esclama con tono e sguardo minaccioso 《la mia era ironia》dico ridendo 《lo so, ma voglio offrire io questa pizza. Posa i soldi e non rompere il cazzo》mi dice con un ghigno che Joker spostati, 《Va bene va bene, offri tu》dico tirandomi indietro.
Usciamo dalla pizzeria e ci dividiamo nelle auto, stavolta io sono in auto con Paolo e Sara. 《Ragazzi, sono la candela io o no?》dice Paolo ridendo, 《no no, questa cosa sta iniziando ad urtarmi. Abbiamo legato in sti giorni perché son stata stronza, non siamo una coppia. Non assillate》dice Sara stizzita, 《Scusami, non volevo essere scortese. Volevo fare una battuta》 dice Paolo, 《vabbe ragazzi, non fa nulla. Mettete Eminem e calmatevi》dico per far placare gli animi. Mettono eminem e ci dirigiamo verso questa discoteca.Nel frattempo, nell'auto di Luca...
《Luigi e Sara sembrano molto uniti》 dice Martina, 《Vero, strano che quei due vadano d'accordo no?》dice Luca incuriosito dalla faccenda 《boh, secondo me nascondono qualcosa. Impossibile che la reginetta del ballo e il depresso si parlino》dice Martina stizzita dalla situazione 《vero vero, forse Luigi è ricco ma non lo dice》dice Luca ridendo 《sicuramente 》dice ridendo Martina anch'essa, 《comunque con Paolo avrò mai una speranza?》chiede Martina 《chissà Marti, chissà》dice con fare misterioso Luca...Tornando alla macchina di Luigi, 《ma questa discoteca dove cazzo sta?》dice Sara, 《è letteralmente tra 200mt》dice ridendo Paolo, 《eccola, vedo Luigi che accosta》. Scendiamo dall'auto e andiamo verso la discoteca, 《Ragazzi, Luca e Luigi non devono bere, mi raccomando》dice Martina, 《sicuro》 risponde ironicamente Luca.
Entrati in disco, ci dividiamo, Luca e Paolo nei pressi dei Dj, Martina al bar ed io e Sara in pista, 《ci prendono per fidanzati, strano ve?》dico io all'orecchio di Sara 《secondo me, son straniti e pensano che nascondiamo qualcosa. Luca e Martina ci stanno scrutando》dice Sara, 《l'ho notato anch'io sto fatto, chissà perché》 le dico pensieroso, 《vabbe, se vogliono lo spettacolo, diamogli lo spettacolo》mi dice prima di avvinghiarsi addosso e ballare in modo provocante, io assecondo e cerco di muovermi a ritmo 《Ti muovi di merda》mi dice Sara ridendo, 《non so ballare》dico ridendo anch'io.
Dopo un po' che abbiamo ballato vicini e dopo qualche occhiata da parte di Martina, parte una canzone techno, vado a prendere due drink per portarli a Sara, 《un gin tonic e un vodka lemon》dico al barista, 《sono 10€》risponde, pago do mancia e torno verso Sara. Mentre le do il drink, iniziamo a bere, ma noto un ragazzo dietro di lei, che si avvicina piano piano, 《che bella bambolina abbiamo qui》dice questo tipo, 《scollati di dosso》risponde Sara scazzata, 《e dai, fammi fare un giro su di te》dice mentre le palpa il culo, Sara si gira e gli lancia il drink in faccia, 《Non toccarmi il culo, pervertito》urla Sara, lui le molla uno schiaffo 《puttana》al che, io mi intrometto 《come cazzo ti sei permesso di darle uno schiaffo》urlo con tutto me stesso, si crea una folla dietro di noi e ci raggiungono Luca e Paolo anche 《e tu chi sei, il fidanzato di sta zoccola? La piccola Sara che ha sempre scopato con tutti, ora si è accasata?》dice, "sara" allora la conosce? 《Sono un amico, tu chi cazzo sei, un ex che ha rifiutato?》gli dico con tono nervoso,《Luigi lascia stare, ti prego》 dice Sara piangendo, 《no, sono l'ex storico che cerca di rimpiazzare con tutti, magari anche con te. Ti dirà della sua vita di merda, ti farà impietosire e poi, dopo il sesso, ti abbandona. Ma con me ci rimase sotto, ed ora cerca di non pensarmi buttandosi su tutti, anche su di te》dice urlando e ridendo, guardo Sara e piange. Effettivamente son cose che lei ha fatto con me, tranne il sesso, però non c'era malizia, penso. Aiuto, non so cosa pensare, se mi stia illudendo? Se sta facendo l'amica falsa solo per non pensare a lui? Se davvero volesse fare sesso ed abbandonarmi? Non so, ho la testa in confusione, 《Cosa c'è Luigi, stai pensando a tutto quello che hai fatto con lei? Sei solo un illuso》dice ridendo ancor di più. A quel punto, non so cosa mi sia preso ma gli salto addosso, lo prendo a pugni più forte che posso, Luca e Paolo cercano di togliermi da lui, ma io mi rigetto, pugni in faccia, ai fianchi, agli occhi. Vedo sangue cadere, un dente spezzato ma continuo, lo voglio morto. 《Basta Luigi, ti prego》urla Sara prendendomi a schiaffi la schiena 《non fare lo stronzo, ti prego》mi dice urlando e piangendo ancora. Mi alzo mentre il ragazzo è agonizzante a terra, 《me ne vado》dico a Sara, prima di tirare un calcio forte in faccia a quel tipo. Prendo una bottiglia di Jack Daniels al bar, la giacca e vado via, 《dove cazzo vai, non puoi guidare, parliamone. Vieni qui, per favore》urla Paolo, 《non ti preoccupare》rispondo. Mi metto alla guida, metto ultimo ad alto volume ed accellero, inizio a bere e nel frattempo parte "Ti dedico il silenzio", bevo ancora, piango. Non capisco se io sia deluso o amareggiato, continuo a bere e accelerare, sono a 90kmh, ora a 100, 110. Aumentano sempre di più; la bottiglia è finita, la lancio dal finestrino e accelero ancora. 120kmh, 130kmh. Cambio corsia, c'è traffico, non vedo quasi più nulla, mi oriento con i fari delle auto, schivo uno, schivo due. C'è un camion, accelero e boom. La macchina si schianta contro il camion e rotola per tutta la corsia dell'autostrada, mi gira la testa, vedo bianco, sangue scorre e vedo il vetro sulla mia pelle. Mi spengo.
Che sia questa la mia fine?...
STAI LEGGENDO
Vendetta E Solitudine
Mystery / Thrillerquesta storia parla di un gruppo di amici: Luca, Paolo, Martina, Luigi e Sara. Il classico gruppetto disfunzionale ma non troppo Luca: 19 anni, alto, palestrato, biondo e occhi verdi. È il "capo" del gruppo, prende sempre la situazione in mano, deci...