il piano d uscita

35 2 0
                                    

Pov mimmo
Nel vecchio magazzino abbandonato, il gruppo si riunì. Martina e Pantera erano i cervelli dell'operazione, mentre gli altri erano le braccia esecutive.
**Martina:** D'accordo, Molosso tornerà a casa tra tre giorni. Questo ci dà abbastanza tempo per prepararci. Mimmo, hai un ruolo cruciale.
**Mimmo:** Sono pronto. Cosa devo fare?
**Pantera:** Useremo te come esca. Devi avvicinarti a Molosso senza destare sospetti. Quando sarà il momento giusto, attirerai la sua attenzione in modo da allontanarlo da eventuali sospetti.
**Silvia:** Lorenzo, Jace, Edoardo e io ci occuperemo della sorveglianza. Pianteremo microspie nei punti strategici della casa di Molosso.
**Lorenzo:** Sì, ci muoveremo nell'ombra e installeremo tutto senza essere visti.
**Martina:** Grazie alla tecnologia che ho sviluppato, possiamo monitorare ogni movimento di Molosso. Sarà come avere occhi ovunque.
**Rebecca:** Samanta, Carla e io lavoreremo sugli alibi. Dobbiamo essere visti in luoghi pubblici durante l'operazione.
**Samanta:** Carla e io ci assicureremo di essere al centro commerciale, interagendo con quante più persone possibile.

**Carla:** Sì, non possiamo permetterci errori. Dobbiamo essere visibili.

**Alex:** Silvia, Mimmo e io saremo pronti a intervenire fisicamente se qualcosa dovesse andare storto.

**Giorgia:** Io mi occuperò di creare diversivi e assicurarmi che ci siano testimoni che possano confermare i nostri alibi.
** mimmo* non ci devono essere errori
*giorgia* si hai regione
*Pantera* pronti?
**tutti** pronti

Alibi
Martina valentina e alex
: Il pomeriggio dell'omicidio, Martina, Valentina e Alex erano a un evento musicale pubblico a Roma. Questo evento avrebbe avuto una grande partecipazione, quindi molte persone possono confermare la loro presenza.
Concerto pomeridiano al Parco della Musica.
Alibi per Rebecca samanta giorgia e Carla
: Il pomeriggio dell'omicidio, Rebecca, Samanta, Giorgia e Carla erano presenti a un evento di moda pubblico a Roma, dove sono state viste da molte

Alibi per Pantera
Il pomeriggio dell'omicidio, Pantera era in servizio come poliziotto e impegnato in un'attività ufficiale la Partecipazione a un evento di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale organizzato dalla polizia presso il Circo Massimo.

Alibi per mimmo
Il pomeriggio dell'omicidio, Mimmo stava  insime Simone  a un evento pubblico a Roma una mostea d arte , dove sono stati visti da molte persone.
Alibi per I lupus
Il pomeriggio dell'omicidio, Lorenzo, Edoardo e Jace erano insieme a un evento pubblico a Roma,  Workshop di fotografia.

HEllo si ho cambiato
Non mi convinceva

Il Coraggio Di Tornare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora