verita

25 1 7
                                    

Pov simone
Simone era seduto sul divano, con il telecomando in mano, quando il telegiornale iniziò a trasmettere una notizia sconvolgente. Lo schermo mostrava immagini di fiamme e fumo che avvolgevano delle case ma una in partcolare gli era familiare . La voce del giornalista spiegava che tutto il clan di Molosso era stato trovato morto, apparentemente a causa di una fuga di gas. Simone sentì il cuore battere forte nel petto.

Mimmo, il suo fidanzato, era stato lontano per tre mesi, protetto da un programma di protezione testimoni. Quando era tornato, Simone aveva notato un cambiamento in lui, qualcosa di più cupo e risoluto.

Simone spense la TV e si alzò, dirigendosi verso la cucina dove Mimmo stava preparando la cena. Lo trovò lì, concentrato, con un'espressione seria sul volto. Simone sapeva che doveva chiedergli, ma non era sicuro di voler sentire la risposta.

"Mimmo," iniziò Simone, cercando di mantenere la voce ferma, "ho visto il telegiornale. Parlano del clan di Molosso. Tutti morti... una fuga di gas."

Mimmo si fermò, posando il coltello sul tagliere. Si voltò lentamente verso Simone, con gli occhi che sembravano riflettere una profonda tristezza mista a determinazione.

"Sì, lo so," rispose Mimmo, la sua voce calma ma carica di emozione. "Sono stato io. Ho organizzato tutto assieme a pantera."

Simone sentì un brivido attraversargli la schiena. "Hai... hai fatto esplodere le loro case?
Mimmo annuì, avvicinandosi a Simone. "Dovevo farlo. Quegli uomini... avrebbero continuato a uccidere e distruggere. Ho visto troppe persone soffrire per colpa loro. Ho usato la mia posizione nel programma di protezione per trovare un modo sicuro di avvicinarmi a loro e mettere fine a tutto questo . E bhe volevo essere libero di stare con te."

Simone cercò di processare le parole di Mimmo. Era il ragazzo  che amava, non l avrebbe mai lasciato solo . "E tu... come ti senti?"

Mimmo prese le mani di Simone nelle sue. "Non è stata una decisione facile, credimi. Ma era necessario. Non potevo permettere che continuassero a fare del male. E sapevo che non sarei mai stato libero di amarti finche loro erano in vita. Ho fatto tutto questo solo perche ti amo e voglio stare con te . Sai il detto io ucciderei per te, bhe io l ho fatto"

Simone guardò negli occhi di Mimmo, una persona qualunque non l avrebbe perdonato ma io non ero una persona qualunque e so che mimmo non farebbe mai più una cosa del genere e poi .... HA DETTO CHE MI AMA

"Ti amo, Mimmo," disse infine Simone, stringendo le mani di Mimmo più forte. "Lo sai io ci saro sempre non lo diro mai a nessuno "

Mimmo sospirò di sollievo, tirando Simone in un abbraccio. "Grazie, ti amo"

I due rimasero abbracciati, trovando conforto l'uno nell'altro, consapevoli che il loro legame era più forte di qualsiasi ombra del passato.

sorry per l attesa
pero bho spero vi piaccia
oggi FORSE DOPPIO AGGIORMAMEMTO

Il Coraggio Di Tornare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora