l'incarico

49 9 0
                                    

Ryan Scoot
<<Salve signor Scoot come posso aiutarla?>> mi domanda il Signor Williams dopo essere appena entrato nella sua armeria che si trova a pochi passi da casa mia.
<<Buongiorno signor Williams avrei bisogno di una confezione di proiettili per un fucile d’assalto di M16>>
Il signor Williams annuisce e si durige nel suo ripostiglio per andarmi a procurare i proiettili.
<<Signor Scoot solo un attimo li sto cercando!>>mi dice a voce alta in modo che io possa sentirlo.
Nel mentre mi arriva una chiamata:Jonh
Ryan ma dove cazzo sei ti sto chiamando da stamattina!"
sono a prendere i proiettili per il fucile M16,ti ricordi che tu mi hai dato quel cazzo di incarico"
mantieni la calma quando parli con me ricorda che sono il tuo capo"
Si certo il mio capo ma va fanculo
fa quello che ti ho detto"
Come se poi io non avessi mai ubbidito hai suoi incarichi e non avessi ucciso più di 70 persone per poi ricevere i suoi soldi sporchi.
<<Signor Scoot ecco a lei i suoi proiettili in tutto 450 euro paga con carta o banconote?>>
<<carta>>
Subito dopo aver pagato mi dirigo sul monte del paese per esercitarmi a sparare per riuscire al meglio di svolgere l'incarico di Jonh.
Ma io in mente in realtà ho solo un obiettivo distruggere lei e la sua famiglia.
                          …………..
1 giorno prima
Sono appena uscito dalla doccia dopo essermi allenato per ore e ore nel seminterrato di casa.
Cazzo sono distrutto!
Inizio a vestirmi e decido di mettermi una canotta nera trasparente in modo da mettere in mostra tutti i miei tatuaggi.
Uno tra i miei tatuaggi preferiti è quello che ho dietro la schiena cioè un fucile che percorrere tutta il mio dorso schiena che è circondato da delle spine di una rosa.
Non spiegherò mai a nessuno il significato di questo tatuaggio.
Nessuno.
Poi decido di mettere un pantalone blu della tuta per stare più comodo, in seguito mi passo le mani tra i miei capelli biondo platino per asciugarmeli.
Toc toc toc
E mo chi cazzo è!
<<Ryan apri questa cazzo di porta del tuo cazzo di seminterrato!>>
Toc toc toc
Prendo la scala di legno per salire sopra ad aprilo perché si cazzo vivo in un cazzo di seminterrato,la vita dei sicari è così o ti nascondi oppure vieni ucciso.
<<Ecco ti ho aperto ora che vuoi non lavoro più per te me l’ho hai detto stesso tu no? all'ultimo mio incarico sono stato sparato ed ho fallito>>
<<Io e te non abbiamo chiuso ora che sei uscito dal coma e ti hanno curato ti rivoglio di nuovo nella mia squadra>>
ora che lo guardo meglio nella mano destra ha una grande sacca nera cazzo come ho fatto a non notarlo.
<<Ho un incarico per te Ryan.>>dice questo mentre si siede sul mio divano come se fosse a casa sua.
<<E sono sicuro che ti piacerà>>dice con uno sguardo intrigante.
<<Dillo>>ricambio il suo sguardo intrigante con uno sguardo brusco.
<<Ok.il 28 agosto dovrai uccidere un uomo il suo nome è August Miller>> dice questo mentre mi mostra l'uomo sembri avere circa una cinquantina di anni.
<<Bhe è perché cazzo dovrebbe piacermi questo incarico è un semplice incarico uccidere un uomo che a te e alla tua azienda sta suoi coglioni no?>>
<<Ahh Scoot lui lavora per il presidente d’america a Washington nella casa bianca è uno dei suoi uomini più fidati e tu dovrai ucciderlo>>
"Lavora per il presidente, l'uomo che mi ha rovinato la vita"
<<Ok l’ho faccio ma solo perché c’entra il presidente.>>
<<Ora ti spiego le dinamiche.Dovrai prima di tutto ucciderlo con questa:caccia dalla sacca nera la M16 una tra le armi più usate dai sicari poi dovrai posizionarti su una tra le colline più lontane dalla Casa Bianca e colpirlo>>
<<E come faccio se non lo vedo?>
<<Lui vive lì ha una camera molto vicina al presidente e a Eris Brown>>
Eris Brown la figlia dell' uomo che mi ha tolto quella che prima chiamavo felicità poi è cambiato tutto.

to do extremes:Fino a gli estremi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora