vita da sicario:

57 6 3
                                    

Ma che diavolo mi è passato per la testa?
Ryan Scoot uno tra i sicari più violenti e freddi ha appena aiutato una cazzo di ragazzina viziata e arrogante che stava per essere violentata.
Ma questo adesso non importa tra quaranta otto ore dovrò svolgere il compito che mi ha assegnato John.
Dio se fosse per me ucciderei anche quello stronzo del presidente.
In questi giorni mi sono fatto spiegare da Jonh il movente per cui avrei ucciso quell’uomo.
Attraverso diverse informazioni aveva scoperto che Jonh e l’American Nation huEspress azienda per cui prima dell’incidente lavoravo avevano scoperto alcune cosucce sul presidente.
Mi ha detto che il presidente è a capo di questo locale notturno anche se però lui non c’è mai li perché per non farsi scoprire ha messo ha capo uno tra i boss più famosi qui in America.
E qui prostituevono molte ragazze e molte di loro erano minorenni.
Dopo un po' metto in moto la mia Jeep nera e decido di tornare a casa o meglio nel mio cazzo di seminterrato.
Appena arrivo decido di farmi una doccia perché io sono il tipo di persona che quando pensa suda molto.
"Quella ragazzina è tutta colpa sua"
Dopo essermi fatto una doccia decido di mettere dei nuovi panni che a talvolta saranno quelli che indosserò domani.
Io non dormo la notte non ho mai dormito apparte prima che avvenisse…
"Non pensarci Ryan"
In generale tutti noi sicari non dormiamo mai soprattutto se sei uno di quelli che viene ricercato da mezzo mondo.
Da sempre ho lavorato per la “American National Espress” un azienda dove ti viene affittato un capo nel mio caso Jonh e esso e l’azienda ti decidono dei compiti da svolgere tra cui uccidere.
Dopo aver indossato una classica canotta e il classico pantalone della tuta scendo al piano di sotto dove ho una specie di palestra dove mi alleno ogni notte per tenere sveglia la mente.
La palestra è formata da molti tappeti stesi sul pavimento dove di solito faccio addominali,pesi e altre attività.
Poi ci sono tutti gli attrezzi per sollevare pesi e anche un sacco da boxe.
La vita dei veri sicari è questa uccidi e nascondi continuando poi all’infinito.
La notte non si dorme per paura di essere uccisi o anche perché appena si chiudono gli occhi per la tua testa inizi ad intravedere tutti i visi delle persone che hai ucciso e di chiedi:ma questo sono davvero io? Un mostro che per dei soldi sporchi deve uccidere delle persone che manco conosci.

to do extremes:Fino a gli estremi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora