Sono ancora qui fuori la discoteca aspettando che Clara mi venga a prendere per tornare a casa.
Mi sento completamente spaesata... e' come se tutte le emozioni che stavo provando poco tempo fa me le sentissi ancora addosso perché é successo tutto così velocemente.
Avevo la sensazione di sentirmi chiusa in una piccola stanza senza che trovassi la via di uscita circondata da quei ragazzi che per me non hanno avuto proprio pietà.
Quando si e' chiusi in una stanza,in qualche modo bisogna agire,essere furbi e trovare la chiave per uscire.
Io la chiave non l'ho trovata ma e' stata lei a trovare me ad aiutarmi ad aprire quella porta e a sfuggire a quello che sarebbe stato il momento più tragico della mia vita.
Quell' uomo che mi ha salvato e' stata la mia chiave...non ho visto bene il suo volto perché era coperto da una specie di fascia diciamo quelle che mettono i ladri quando devono fare le rapine.
Ho visto solo la sua corporatura era alto, robusto e cavolo quei occhi col ghiaccio erano talmente profondi che ho avuto la sensazione che penetrassero proprio dentro i miei occhi.
Non riesco proprio a capire perché se ne sia andato,ho provato a parlargli,a chiedergli il suo nome ma lui non mi ha dato proprio importanza e questo non riesco proprio a capirlo di solito quando si aiuta una persona subito dopo le si chiede come sta oppure se vuole una mano lui nemmeno questo mi ha chiesto.
E' come se già mi conoscesse, come se per qualche motivo volesse evitarmi ma io scopriró chi sei uomo da gli occhi di ghiaccio.
<<Oddio Eris ma dove eri finita ti ho cercato per tutta la discoteca e ti ho pre chiamato una decina di volte giuro tu così qualche volta di queste mi farai venire un infarto!>>mi dice lucia venendomi in contro e abbracciandomi.
<<Sto bene tranquilla volevo solo prendere un po' d'aria dentro c'è troppa gente mi stavo sentendo male e non ti rispondevo perché ho il cellulare scarico scusami>>
<<Va bene ma ora come ti senti?>>mi chiede tenendomi per le mani.
<<Lú davvero non devi preoccuparti avevo solo un' po' di mal di testa e sono uscita qui fuori a prendere un po' di aria tutto qui>>
"It's happening again! I'don't give a fuck about your Friends..." Cazzo! Mi squilla il telefono dev'essere Clara.
"Eris sono nel parcheggio sul retro raggiungimi"
<<Lú devo andare Clara mi e' venuta a prendere ci sentiamo!>>
Lei annuisce e mi abbraccia forte sapendo che tutto quello che le ho ho detto e' falso perché la mia migliore amica mi conosce meglio di chiunque altro.
Mi avvio verso il parcheggio e dopo un po' intravedo subito l'auto di Clara e mi incammino verso quella parte.
STAI LEGGENDO
to do extremes:Fino a gli estremi...
ChickLitTRAMA: Ryan Scoot uno tra i sicari più incaricati d'america chiamato "occhi di ghiaccio" come il suo cuore: insensibile,spietato e duro. Con questo suo carattere non potrà resistere alla viziata e perfettina Eris Brown:figlia del presidente d'americ...